indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Interflora

09/03/2021

Buonasera,il giorno 8 marzo ho ordinato dei fiori con consegna (come da fattura) 8 marzo.Non solo i fiori non sono stati consegnati in giornata come promesso (unico motivo per cui vi ho scelti), ma non sono proprio mai stati consegnati.Come se non bastasse, è impossibile contattarvi telefonicamente e via email non ho ricevuto nessuna risposta.Vi siete presi i miei 48€ senza consegnarmi nulla in cambio, richiedo quindi rimborso e danni per la figuraccia che mi avete fatto fare nel giorno della festa della donna.

Messaggi (1)

Interflora

A: A. V.

20/03/2021

Buongiorno,è stato già risposto al cliente ed effettuato il rimborso.Cogliamo l'occasione per porgere cordiali salutiPatriziaCustomer Care InterfloraInterflora Italia S.p.A.001]Sede legale ed operativaVia Giacomo Dina, 3600128 - RomaC.F. - P.I. 08998971009Tel. +39 06 66416641Fax. +39 06 66411429www.interflora.it Informativa Ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.La società ha adottato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D. Lgs. n. 231/2001.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).