Reclamo
P. C.
A: PRENATAL
Buongiorno, mia moglie ha ordinato sul sito prenatal dei beni usufruendo di buoni sconto ottenuti grazie a cospicuo acquisto presso un negozio fisico prenatal. I beni sono stati acquistati online il 6/3/2021 con consegna gratuita in quanto membro vip in 2/4 gg lavorativi. I beni sono stati affidati al corriere SDA che nonostante quanto riportato sul tracking non ha mai effettuato tentativo di consegna né lasciato avvisi di mancata consegna. Ora nonostante vari contatti sempre telematici con prenatal la merce non si sa perché ma viene rispedita al mittente. Prenatal comunica che una volta rientrata (semmai rientrerà) in magazzino la merce erogherà il rimborso. Siccome la merce è stata acquistata scontata per noi si configura un danno economico dovuto ad un disguido non attribuibile a nostra responsabilità. pertanto ho chiesto a prenatal di risolvere la situazione: non voglio il rimborso, voglio ricevere la merce regolarmente acquistata e pagata quasi due settimane fa. Ho caldamente consigliato all'assistenza online di cambiare vettore perché SDA è praticamente inaffidabile e impossibile da contattare.
Messaggi (32)
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (385077) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)19 mar 2021, 17:23 CETGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 mar 2021, 13:02 CET[ERK7EX-94KR] [ERK7EX-94KR]
P. C.
A: PRENATAL
il numero dell'ordine è 854856, del 6/3/2021.
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (385356) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)20 mar 2021, 13:39 CETGentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalLa informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 mar 2021, 17:50 CET[YDKZGW-7060] [YDKZGW-7060]
PRENATAL
A: P. C.
Con questa email desideriamo ricordarti che la richiesta (n. 385077) è in attesa del tuo feedback da 3 giorni. Trascorsi ulteriori 4 giorni, verrà considerata risolta.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)19 mar 2021, 17:23 CETGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 mar 2021, 13:02 CETServizio Clienti Prenatal[ERK7EX-94KR] Servizio Clienti Prenatal[ERK7EX-94KR]
P. C.
A: PRENATAL
Come da messaggio precedente del 19/03/2021 il numero dell'ordine è 854856, effettuato in data 6/3/2021.se non siete capaci di leggere oppure non sapete che pesci pigliare la prossima volta parlerete con i legali, forse in questa maniera la cosa arriverà ad una soluzione perché al momento la situazione mi sembra parecchio grottesca. cordiali saluti
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (387396) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)29 mar 2021, 16:58 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche, quello fornito non risulta essere corretto.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,VanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 mar 2021, 22:38 CET[0908G9-GL4R] [0908G9-GL4R]
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
P. C.
A: PRENATAL
ORMAI NON TENGO PiU' CONTO DI PRENATAL IN GENERALE, UN ORDINE DEL 6 MARZO 2021 CHE DOPO OLTRE 3 SETTIMANE NON VIENE RISOLTO. OGNI COMMENTO E' SUPERFLUO. A CONTORNO DI CIO' E' ARRIVATA ANCHE UNA MAIL DI VALUTAZIONE DEL SERVIZIO CLIENTI. COME RIASSUMERLO IN UNA PAROLA? "INESISTENTE". SONO 3 SETTIMANE CHE LA RICHIESTA VIENE INOLTRATA ALL'UFFICIO COMPETENTE. E' DOTATO DI TELEFONO QUESTO FANTOMATICO UFFICIO COMPETENTE? LA SPEDIZIONE RISULTA RISPEDITA AL MITTENTE PERALTRO, LO RIPETO, SENZA CHE SIA STATA MAI TENTATA UNA CONSEGNA.NON VI SEMBRA ANOMALO? GUARDA CASO LA MERCE ERA STATA ACQUISTATA IN SCONTO. MI VIENE IL DUBBIO CHE NON SIA MAI STATA SPEDITA.UN'AZIENDA SERIA AVREBBE RISOLTO IN QUESTA MANIERA:AVREBBE RISPEDITO IMMEDIATAMENTE UN ALTRO ORDINE IDENTICO. EVIDENTEMENTE E' TROPPO COMPLICATO.
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (392237) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)30 mar 2021, 14:19 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il Servizio clienti PrenatalDa una verifica sul suo ordine 854856 risulta rientrato in sede.La informiamo che procederemo con il rimborso una volta che il magazzino avrà processato il rientro.La invitiamo cortesemente a pazientare l'espletamento della procedura.Ci scusiamo per il disagio arrecato e le porgiamo cordiali salutiRosaServizio clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 mar 2021, 11:50 CEST[R5VLM7-MM2W] [R5VLM7-MM2W]
P. C.
A: PRENATAL
VE LO DEVO DIRE IO CHE è RIENTRATO IN SEDE?E COME DETTO PRIMA E' INUTILE CHE FATE LE PROMOZIONI COME SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE SE POI NON PERMETTETE DI USUFRUIRNE. ORA AMMESSO E NON CONCESSO CHE RICOMPRI DA VOI PER LA STESSA MERCE SPENDEREI IL 30% IN PIU' PERCIO' PER ME SI CONFIGURA UN DANNO ECONOMICO OLTRE CHE PER TUTTO IL TEMPO CHE. MI STATE FACENDO PERDERE. SE FOSTE SERI OLTRE A CHIEDERE SCUSA PER IL DISAGIO ARRECATO FARESTE QUALCOSA DI PIU' CONCRETO:OPZIONE 1: REINVIERESTE L'ORDINE NON ARRIVATO A DESTINAZIONE NON PER COLPA DEL DESTINATARIO.OPZIONE 2: RIMBORSO Più INVIO DI UN BUONO SCONTO DEL 30% SUL PROSSIMO ACQUISTO.E' COSì DIFFICILE O VI PIACE COSI' TANTO PERDERE I CLIENTI E FARCI UNA BELLA FIGURA DAVANTI A TUTTI COLORO CHE LEGGONO?
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (392441) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)30 mar 2021, 16:07 CESTGentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica.Le confermiamo che abbiamo sollecitato una risoluzione al nostro ufficio competente. Le forniremo un riscontro positivo non appena possibile.La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata.CordialmenteRosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 mar 2021, 15:33 CEST[93OZ90-7R99] [93OZ90-7R99]
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
Con questa email desideriamo ricordarti che la richiesta (n. 387396) è in attesa del tuo feedback da 3 giorni. Trascorsi ulteriori 4 giorni, verrà considerata risolta.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)29 mar 2021, 16:58 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche, quello fornito non risulta essere corretto.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,VanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 mar 2021, 22:38 CETServizio Clienti Prenatal[0908G9-GL4R] Servizio Clienti Prenatal[0908G9-GL4R]
P. C.
A: PRENATAL
cara vanessa... faccio copia incolla"Come da messaggio precedente del 19/03/2021 il numero dell'ordine è 854856, effettuato in data 6/3/2021"non è intestato a me ma a mia moglie.domani la chiudiamo qui, nel senso che contatto l'assistenza legale di altro consumo e parlate direttamente con loro.peraltro l'ordine sembrerebbe esser stato rispedito. misteri...
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
P. C.
A: PRENATAL
visto che i vostri sono ripetuti copia incolla lo faccio anche io...SE FOSTE SERI OLTRE A CHIEDERE SCUSA PER IL DISAGIO ARRECATO FARESTE QUALCOSA DI PIU' CONCRETO: OPZIONE 1: REINVIERESTE L'ORDINE NON ARRIVATO A DESTINAZIONE NON PER COLPA DEL DESTINATARIO. OPZIONE 2: RIMBORSO Più INVIO DI UN BUONO SCONTO DEL 30% SUL PROSSIMO ACQUISTO. E' COSì DIFFICILE O VI PIACE COSI' TANTO PERDERE I CLIENTI E FARCI UNA BELLA FIGURA DAVANTI A TUTTI COLORO CHE LEGGONO?
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
P. C.
A: PRENATAL
Grazie attendiamo fiduciosi
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
P. C.
A: PRENATAL
sono ancora in attesa del rimborso...dal controllo sulla carta di credito risulta rimborsato un importo di 1,72€ e la mere risulta spedita???si capisce sempre meno, a parte il codice sconto che è già un primo passo.
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (396155) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)6 apr 2021, 14:18 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica.Le confermiamo che abbiamo sollecitato nuovamente una risoluzione al nostro ufficio competente. Le forniremo un riscontro positivo non appena possibile.La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata.CordialmenteRosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale6 apr 2021, 13:45 CEST[93OV3M-8X29] [93OV3M-8X29]
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
PRENATAL
A: P. C.
DATA NOT AVAILABLE
P. C.
A: PRENATAL
Dopo oltre un mese la faccenda si è conclusa, in sintesi:- rimborso effettuato- buono sconto equivalente del 30% come richiesto- nuovo ordine effettuato e consegnato nei tempi.Non so cosa sia successo ma consiglierei all'azienda di sostituire il corriere usato, poco affidabile.grazie
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (401511) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)13 apr 2021, 10:57 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Siamo lieti che abbia ricevuto il rimborso del suo ordine, il buono sconto ed anche il suo nuovo ordine.Ci scusiamo per i contrattempi avuti e ringraziandola per la sua gentilezza e la sua pazienza le auguriamo una buona giornata.Restiamo a disposizione per ogni altro dubbio o chiarimento.CordialmenteVanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale13 apr 2021, 10:31 CEST[GD0ZVD-L586] [GD0ZVD-L586]
PRENATAL
A: P. C.
La richiesta (401511) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)13 apr 2021, 10:57 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Siamo lieti che abbia ricevuto il rimborso del suo ordine, il buono sconto ed anche il suo nuovo ordine.Ci scusiamo per i contrattempi avuti e ringraziandola per la sua gentilezza e la sua pazienza le auguriamo una buona giornata.Restiamo a disposizione per ogni altro dubbio o chiarimento.CordialmenteVanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale13 apr 2021, 10:31 CEST[GD0ZVD-L586] [GD0ZVD-L586]
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?