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MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: PRENATAL

19/03/2021

Buongiorno, mia moglie ha ordinato sul sito prenatal dei beni usufruendo di buoni sconto ottenuti grazie a cospicuo acquisto presso un negozio fisico prenatal. I beni sono stati acquistati online il 6/3/2021 con consegna gratuita in quanto membro vip in 2/4 gg lavorativi. I beni sono stati affidati al corriere SDA che nonostante quanto riportato sul tracking non ha mai effettuato tentativo di consegna né lasciato avvisi di mancata consegna. Ora nonostante vari contatti sempre telematici con prenatal la merce non si sa perché ma viene rispedita al mittente. Prenatal comunica che una volta rientrata (semmai rientrerà) in magazzino la merce erogherà il rimborso. Siccome la merce è stata acquistata scontata per noi si configura un danno economico dovuto ad un disguido non attribuibile a nostra responsabilità. pertanto ho chiesto a prenatal di risolvere la situazione: non voglio il rimborso, voglio ricevere la merce regolarmente acquistata e pagata quasi due settimane fa. Ho caldamente consigliato all'assistenza online di cambiare vettore perché SDA è praticamente inaffidabile e impossibile da contattare.

Messaggi (32)

PRENATAL

A: P. C.

19/03/2021

La richiesta (385077) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)19 mar 2021, 17:23 CETGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 mar 2021, 13:02 CET[ERK7EX-94KR] [ERK7EX-94KR]

P. C.

A: PRENATAL

19/03/2021

il numero dell&#39ordine &#232 854856, del 6/3/2021.

PRENATAL

A: P. C.

20/03/2021

La richiesta (385356) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)20 mar 2021, 13:39 CETGentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalLa informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrare la sua richiesta all'ufficio competente e le forniremo un riscontro nel più breve tempo possibile.Cordialmente,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 mar 2021, 17:50 CET[YDKZGW-7060] [YDKZGW-7060]

PRENATAL

A: P. C.

22/03/2021

Con questa email desideriamo ricordarti che la richiesta (n. 385077) è in attesa del tuo feedback da 3 giorni. Trascorsi ulteriori 4 giorni, verrà considerata risolta.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)19 mar 2021, 17:23 CETGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,RosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale19 mar 2021, 13:02 CETServizio Clienti Prenatal[ERK7EX-94KR] Servizio Clienti Prenatal[ERK7EX-94KR]

P. C.

A: PRENATAL

22/03/2021

Come da messaggio precedente del 19/03/2021 il numero dell&#39ordine &#232 854856, effettuato in data 6/3/2021.se non siete capaci di leggere oppure non sapete che pesci pigliare la prossima volta parlerete con i legali, forse in questa maniera la cosa arriver&#224 ad una soluzione perch&#233 al momento la situazione mi sembra parecchio grottesca. cordiali saluti

PRENATAL

A: P. C.

29/03/2021

La richiesta (387396) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)29 mar 2021, 16:58 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche, quello fornito non risulta essere corretto.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,VanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 mar 2021, 22:38 CET[0908G9-GL4R] [0908G9-GL4R]

PRENATAL

A: P. C.

29/03/2021

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: PRENATAL

30/03/2021

ORMAI NON TENGO PiU&#39 CONTO DI PRENATAL IN GENERALE, UN ORDINE DEL 6 MARZO 2021 CHE DOPO OLTRE 3 SETTIMANE NON VIENE RISOLTO. OGNI COMMENTO E&#39 SUPERFLUO. A CONTORNO DI CIO&#39 E&#39 ARRIVATA ANCHE UNA MAIL DI VALUTAZIONE DEL SERVIZIO CLIENTI. COME RIASSUMERLO IN UNA PAROLA? &quotINESISTENTE&quot. SONO 3 SETTIMANE CHE LA RICHIESTA VIENE INOLTRATA ALL&#39UFFICIO COMPETENTE. E&#39 DOTATO DI TELEFONO QUESTO FANTOMATICO UFFICIO COMPETENTE? LA SPEDIZIONE RISULTA RISPEDITA AL MITTENTE PERALTRO, LO RIPETO, SENZA CHE SIA STATA MAI TENTATA UNA CONSEGNA.NON VI SEMBRA ANOMALO? GUARDA CASO LA MERCE ERA STATA ACQUISTATA IN SCONTO. MI VIENE IL DUBBIO CHE NON SIA MAI STATA SPEDITA.UN&#39AZIENDA SERIA AVREBBE RISOLTO IN QUESTA MANIERA:AVREBBE RISPEDITO IMMEDIATAMENTE UN ALTRO ORDINE IDENTICO. EVIDENTEMENTE E&#39 TROPPO COMPLICATO.

PRENATAL

A: P. C.

30/03/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

30/03/2021

La richiesta (392237) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)30 mar 2021, 14:19 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il Servizio clienti PrenatalDa una verifica sul suo ordine 854856 risulta rientrato in sede.La informiamo che procederemo con il rimborso una volta che il magazzino avrà processato il rientro.La invitiamo cortesemente a pazientare l'espletamento della procedura.Ci scusiamo per il disagio arrecato e le porgiamo cordiali salutiRosaServizio clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 mar 2021, 11:50 CEST[R5VLM7-MM2W] [R5VLM7-MM2W]

P. C.

A: PRENATAL

30/03/2021

VE LO DEVO DIRE IO CHE &#232 RIENTRATO IN SEDE?E COME DETTO PRIMA E&#39 INUTILE CHE FATE LE PROMOZIONI COME SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE SE POI NON PERMETTETE DI USUFRUIRNE. ORA AMMESSO E NON CONCESSO CHE RICOMPRI DA VOI PER LA STESSA MERCE SPENDEREI IL 30% IN PIU&#39 PERCIO&#39 PER ME SI CONFIGURA UN DANNO ECONOMICO OLTRE CHE PER TUTTO IL TEMPO CHE. MI STATE FACENDO PERDERE. SE FOSTE SERI OLTRE A CHIEDERE SCUSA PER IL DISAGIO ARRECATO FARESTE QUALCOSA DI PIU&#39 CONCRETO:OPZIONE 1: REINVIERESTE L&#39ORDINE NON ARRIVATO A DESTINAZIONE NON PER COLPA DEL DESTINATARIO.OPZIONE 2: RIMBORSO Pi&#249 INVIO DI UN BUONO SCONTO DEL 30% SUL PROSSIMO ACQUISTO.E&#39 COS&#236 DIFFICILE O VI PIACE COSI&#39 TANTO PERDERE I CLIENTI E FARCI UNA BELLA FIGURA DAVANTI A TUTTI COLORO CHE LEGGONO?

PRENATAL

A: P. C.

30/03/2021

La richiesta (392441) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)30 mar 2021, 16:07 CESTGentile cliente,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica.Le confermiamo che abbiamo sollecitato una risoluzione al nostro ufficio competente. Le forniremo un riscontro positivo non appena possibile.La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata.CordialmenteRosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale30 mar 2021, 15:33 CEST[93OZ90-7R99] [93OZ90-7R99]

PRENATAL

A: P. C.

01/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

01/04/2021

Con questa email desideriamo ricordarti che la richiesta (n. 387396) è in attesa del tuo feedback da 3 giorni. Trascorsi ulteriori 4 giorni, verrà considerata risolta.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)29 mar 2021, 16:58 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Le chiediamo cortesemente di fornirci il numero del suo ordine per effettuare ulteriori verifiche, quello fornito non risulta essere corretto.Restiamo in attesa di un suo gentile riscontro.Cordialmente,VanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale22 mar 2021, 22:38 CETServizio Clienti Prenatal[0908G9-GL4R] Servizio Clienti Prenatal[0908G9-GL4R]

P. C.

A: PRENATAL

01/04/2021

cara vanessa... faccio copia incolla&quotCome da messaggio precedente del 19/03/2021 il numero dell&#39ordine &#232 854856, effettuato in data 6/3/2021&quotnon &#232 intestato a me ma a mia moglie.domani la chiudiamo qui, nel senso che contatto l&#39assistenza legale di altro consumo e parlate direttamente con loro.peraltro l&#39ordine sembrerebbe esser stato rispedito. misteri...

PRENATAL

A: P. C.

02/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: PRENATAL

02/04/2021

visto che i vostri sono ripetuti copia incolla lo faccio anche io...SE FOSTE SERI OLTRE A CHIEDERE SCUSA PER IL DISAGIO ARRECATO FARESTE QUALCOSA DI PIU&#39 CONCRETO: OPZIONE 1: REINVIERESTE L&#39ORDINE NON ARRIVATO A DESTINAZIONE NON PER COLPA DEL DESTINATARIO. OPZIONE 2: RIMBORSO Pi&#249 INVIO DI UN BUONO SCONTO DEL 30% SUL PROSSIMO ACQUISTO. E&#39 COS&#236 DIFFICILE O VI PIACE COSI&#39 TANTO PERDERE I CLIENTI E FARCI UNA BELLA FIGURA DAVANTI A TUTTI COLORO CHE LEGGONO?

PRENATAL

A: P. C.

02/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

03/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

03/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: PRENATAL

03/04/2021

Grazie attendiamo fiduciosi

PRENATAL

A: P. C.

04/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

04/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

06/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: PRENATAL

06/04/2021

sono ancora in attesa del rimborso...dal controllo sulla carta di credito risulta rimborsato un importo di 1,72€ e la mere risulta spedita???si capisce sempre meno, a parte il codice sconto che &#232 gi&#224 un primo passo.

PRENATAL

A: P. C.

06/04/2021

La richiesta (396155) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/6cb70bf9f77f19df88237ea32c39290b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)6 apr 2021, 14:18 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti PrenatalCi scusiamo per il protrarsi dell'attesa nella gestione della sua problematica.Le confermiamo che abbiamo sollecitato nuovamente una risoluzione al nostro ufficio competente. Le forniremo un riscontro positivo non appena possibile.La ringraziamo per l'infinita pazienza e l'occasione è lieta per augurarle una buona giornata.CordialmenteRosaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale6 apr 2021, 13:45 CEST[93OV3M-8X29] [93OV3M-8X29]

PRENATAL

A: P. C.

07/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

09/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

PRENATAL

A: P. C.

10/04/2021

DATA NOT AVAILABLE

P. C.

A: PRENATAL

13/04/2021

Dopo oltre un mese la faccenda si &#232 conclusa, in sintesi:- rimborso effettuato- buono sconto equivalente del 30% come richiesto- nuovo ordine effettuato e consegnato nei tempi.Non so cosa sia successo ma consiglierei all&#39azienda di sostituire il corriere usato, poco affidabile.grazie

PRENATAL

A: P. C.

13/04/2021

La richiesta (401511) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)13 apr 2021, 10:57 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Siamo lieti che abbia ricevuto il rimborso del suo ordine, il buono sconto ed anche il suo nuovo ordine.Ci scusiamo per i contrattempi avuti e ringraziandola per la sua gentilezza e la sua pazienza le auguriamo una buona giornata.Restiamo a disposizione per ogni altro dubbio o chiarimento.CordialmenteVanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale13 apr 2021, 10:31 CEST[GD0ZVD-L586] [GD0ZVD-L586]

PRENATAL

A: P. C.

13/04/2021

La richiesta (401511) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, risponda a questo messaggio.[s:secure.gravatar.com/avatar/9605e8d4d9d3651b185fb3bc2cecd28c?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Customer Care (Prenatal)13 apr 2021, 10:57 CESTGentile Piergiorgio,la ringraziamo per aver contattato il servizio clienti Prenatal.Siamo lieti che abbia ricevuto il rimborso del suo ordine, il buono sconto ed anche il suo nuovo ordine.Ci scusiamo per i contrattempi avuti e ringraziandola per la sua gentilezza e la sua pazienza le auguriamo una buona giornata.Restiamo a disposizione per ogni altro dubbio o chiarimento.CordialmenteVanessaServizio Clienti Prenatal[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale13 apr 2021, 10:31 CEST[GD0ZVD-L586] [GD0ZVD-L586]


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