Buonasera, scrivo e segnalo un disservizio allucinante e mai ricevuto in anni di ordini online con nessun altro venditore. Il giorno 27/02/21 ho fatto tre ordini online: - 014-340326 - 014-340325 - 014-340324 Inizialmente mi é stata ripianificata per ben due volte la data di consegna. In data 15/03 mi é stato consegnato: - 1 Bicchiere porta spazzolini Stone in pietra grigio (ipotizzo dell'ordine 014-340324) - 1 Porta scopino wc da appoggio in stone grigio (ordine 014-340324) - 1 Porta sapone Stone grigio (ordine 014-340325) Mancano quindi:- 1 Bicchiere porta spazzolini Stone in pietra grigio (ipotizzo dell'ordine 014-340326) - 1 Dispenser sapone Stone grigio (ordine 014-340324) Dal 15/03 ho iniziato ad aprire richieste di informazioni sui due prodotti mancanti indicando quindi: - che dell'ordine 014-340324 mancava il Dispenser sapone Stone grigio. Mi hanno risposto di fare la pratica di reso, ma purtroppo sul sito non funzionava (anche se l'ordine era già in stato di consegnato ed erano passate 72 ore) ho quindi risposto alla mail e aperto altra richiesta di informazioni visto che non mi rispondevano alle mail. Mi hanno risposto che avevano aperto un issue al team tecnico, da qui il vuoto: nessuno mi ha più ricontattato o detto niente. Ho riscritto sia rispondendo alla mail sia tramite richiesta di informazioni ma niente. Dopo 1 settimana che riprovavo tutti i giorni sono riuscito a fare il reso (ovviamente da leroy merlin nessuna indicazione, assistenza, aiuto). Ho ricevuto quindi la pratica di reso dove mi chiedevano di inviare il prodotto (che non ho ricevuto!!!). Ho dovuto quindi aprire un'ulteriore richiesta di informazioni e fortunatamente a questa mi hanno risposto dicendo che hanno proceduto al rimborso (poi controllerò ma ancora non arrivato)- ho segnato con altra richiesta di informazioni che non mi era stato consegnato l'ordine 014-340326, ipotizzando che il bicchiere porta spazzolini Stone in pietra grigio mancante facesse riferimento a quest'ordine. Mi hanno risposto che facevano approfondimenti con il corriere. Poi più nulla per una settimana, ho quindi aperto un'altra richiesta di informazioni e mi hanno risposto di procedere con il reso che ovviamente non funzionava. Dopo un po' di giorni che provavo (come per l'altro ordine) sono riuscita a fare il reso. In data 24/03 mi é arrivata rettifica Il driver conferma di aver consegnato all’indirizzo indicato, una palazzina bianca, al campanello ha risposto una donna e hanno concordato di lasciare il pacchetto al cancellino , il destinatario sarebbe sceso a prenderlo. Inoltriamo prova di consegna. La invitiamo ad effettuare ulteriori controlli, in caso negativo, sarà necessario emettere denuncia presso le autorità con disconoscimento della firma alla consegna. . Alle 13 del 25/03 é passato il corriere che con tono minaccioso ci ha chiesto perché abbiamo segnalato di non aver ricevuto un pacco. Successivamente mi hanno sollecitato nuovamente sulla mia mail personale a recarmi presso le autorità Visto che la firma non è più richiesta e che nella stessa giornata il corriere ci ha consegnato per loro altri due pacchi, vorrei capire sulla base di cosa e con quale prova ritengono che il prodotto mi sia stato consegnato?Mi sembra quasi una truffa e una situazione di abuso posizione dominante contro il cliente. Chiedo rimborso merce non consegnata, mora e rimborso per il disservizio/disagio.Grazie