Reclamo
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Buongiorno, ho effettuato due ordini a fine aprile . Il corriere, sda, ha mandato numerose comunicazioni di consegna ma la merce non è mai arrivata.Ho cercato di contattare la farmacia, anche perchè il tiket dal corriere lo devono aprire loro (sda non comunica per nulla con il destinatario) tramite telefono e numerose mail ma non ho mai ricevuto risposta. Ho chiesto il rimborso, nulla. E' incredibile, ho davanti due muri di gomma. Loreto Gallo e Sda . Non muoversi per risolvere i problemi creati da loro! Incredibile
Messaggi (16)
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,ci scusiamo tanto per il ritardo e per il disagio causatole.Purtroppo l'HUB di SDA di Brescia, ha avuto diversi problemi, anche causa Covid, e tutte le spedizioni hanno subito gravi ritardi.Ci è stato confermato che la situazione sta migliorando e che da Lunedì tutte le spedizioni arretrate verranno lavorate e consegnate.Ci scusiamo davvero tanto.Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Il Covid è stato a marzo . Ora i contagi sono quasi a zero!!!!Pretendo il rimborso e stop visto il comportamento assurdo!!!!!! Ho tempo 14 giorni dall ordine. Lo faccia domani mattina e mi mandi la copia
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,come da Lei richiesto, apro una pratica con la SDA chiedendo il rientro al mittente del suo ordine.Una volta rientratoci, le sarà eseguito il rimborso tramite il metodo di pagamento da Lei utilizzato.Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Ma cosa siete mendicanti? Io recedo dall ordine (mail precedenti)!!!!! Quindi il rimborso è immediato. Doveva già essere fatto. La merce da rientrare è un problema vostro. Se andate avanti così innondò L web di recensioni negative e vi chiedo i danni!Adriana
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,per prassi aziendale, il rimborso verrà eseguito nel momento in cui l'ordine ritornerà al mittente.Purtroppo come le ho già spiegato nelle email precedenti, l'Hub di Brescia ha avuto diversi problemi facendo ritardare la maggior parte delle consegne.Ho già contattato telefonicamente il nostro referente chiedendo l'urgenza di far rientrare al mittente i due ordini da lei eseguiti.Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico.
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
È mio diritto avere il rimborso nei tempi! Tutto quello che scrivete non ha alcun senso!!!!Passo la pratica al recupero crediti così rientro anche dei danni!!!!!La prassi che usiamo noi è questa. !!!!!!!!Cordialità Adriana
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,abbiamo provato a contattarla telefonicamente senza riscontro.Come già anticipato nella precedente email, abbiamo richiesto il rientro al mittente per entrambi gli ordini.Per quanto riguarda l'ordine numero 2241370, risulta in consegna per oggi quindi se lei non è più interessata a ricevere l'ordine, si senta libera di rifiutarlo.Non appena, dal tracking, risulterà in restituzione al mittente, le eseguiremo il rimborso tramite il metodo di pagamento utilizzato.Mentre, per quanto riguarda l'ordine 2251010, SDA ci risponde che, per predisporre il ritorno al mittente, dobbiamo attendere che arrivi presso la filiale.Non appena dal tracking, risulterà in restituzione al mittente, le eseguiremo il rimborso tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato.Restiamo a disposizione.Cordiali saluti,Domenico
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Sono impegnata in riunione.Il primo ordine è in consegna da una settimana giornalmente Ora nn ripeto più: ho passato la pratica al recupero crediti. Il rimborso doveva già essere fatto settimana scorsa.Ci sono delle normative a cui dovete attenervi! Quindi agisco di conseguenza. Inutile girarci intorno o fate il rimborso immediato o ve la sbrigherete con loro che agiranno anche x il dannoCordialità Pezzotti
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,l'email precedente era per aggiornarla sullo stato dei suoi ordini essendoci interfacciatI con SDA.Abbiamo, comunque, già provveduto a comunicare all'amministrazione la richiesta di rimborso che le sarà eseguito, per entrambi gli ordini, entro Venerdì.Restiamo a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Entro oggi alle 18!!!!La pratica è già al recupero crediti.
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,le inoltro quanto ci comunica il corriere:"Buon pomeriggio Domenico,per le spedizioni in oggetto, ho sentito telefonicamente la destinataria che asserisce di essere interessata alla merce e quindi a volerla ricevere.Infatti la spedizione 285957i063402 le è stata consegnata oggi,invece per la spedizione 285957i058211 era stato richiesto il ritorno al mittente, ma abbiamo chiesto alla filiale di competenza di rimetterla in consegna per domani.Resto a disposizione Saluti[cid:image002.jpg@01D30483.F3DA4030]Via Ficucella Interporto Sud Europa Lotto 14.4 - 81024 Maddaloni (CE)[cid:image004.jpg@01D30483.F3DA4030]"Pertanto, l'amministrazione non eseguirà il rimborso.Nel caso in cui l'ordine numero 2241370 dovesse rientrare al mittente, le sarà eseguito il rimborso.Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,Domenico
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Ad oggi nn ho avuto ne la spedizione ne il rimborso!!!!!!!La correttezza o il lavorare bene sono cose che nn conosceteCordialità Ap
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
Gentile cliente,le confermiamo che il rimborso dell'ordine numero 2241370 è stato effettuato in data odierna, tramite il metodo di pagamento da lei utilizzato.Visualizzerà l'importo sulla sua carta in 3-4 giorni lavorativi.Le inoltro la storia dell'intero pagamento con rimborso eseguito.Resto a sua disposizione.Cordiali saluti,DomenicoStoriaData/ora Evento Importo Origine Codicemercoledì, aprile 28, 2021 21:09:34 AUT 47,69 ONLmercoledì, aprile 28, 2021 21:09:35 MOV 47,69 ONLvenerdì, maggio 14, 2021 11:00:51 REQ 47,69 BOF
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
DATA NOT AVAILABLE
A. P.
A: FARMACIA LORETO GALLO
Ad oggi nn ho ricevuto nessun rimborso. Mi faccia avere gli estremi!!!!!
FARMACIA LORETO GALLO
A: A. P.
DATA NOT AVAILABLE
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