Buongiorno, ho ordinato un pacco da Aliexpress. Il giorno 7/10/2012 ricevo una segnalazione dal servizio di tracciamento in cui si dice che si ha avuto una mancata consegna del pacco per rifiuto del destinatario. Dato che non è vero, Il giorno successivo mi reco all'ufficio postale di Stradella(PV) per avere informazioni. L'uffico postale mi dice che la consegna dei pacchi è affidata alla logistica di San Cipriano po (PV) e che non possono in nessun modo contattarla per avere informazioni. Mi consigliano di recarmi di persona alla logistica e di verificare. Vado alla logistica e qui mi informano che il pacco è stato perso dal portalettere durante la fase di consegna in moto, in quanto fisicamente sbalzato dalla moto.Comunque , ad oggi, risulta ancora il messaggio di mancata consegna per rifiuto del destinatario. Mi chiedo che qualità e professionalità abbia l' azienda Poste Italiane, se nel 2021 un pacco viene perso per strada durante la fase di consegna.Cordiali Saluti.