Reclamo
F. B.
A: BLASS srl
BUONGIORNO,HO ORDINATO E PAGATO UN TELEVISORE DA SITO YEPPON (BLASS SRL) ORDINE CONFERMATO IN DATA 9 NOVEMBRE 2021, PRONTO ALLA CONSEGNA IN DATA 10 NOVEMBRE 2021 E AD OGGI 16 NOVEMBRE MAI PERVENUTO NOTOSTANTE PREVISIONE CONSEGNA IN 24/48 ORE TRAMITE CORRIERE DA LORO NOMINATO.NON RIUSLTA UTILE NEMMENO LORO ASSISTENZA IN QUANTO SEGNALANO TRACKING DI UN CORRIERE SCONOSCIUTO E PER IL QUALE IL PACCO RISULTA CONSEGNA DI SABATO (MA NON EFFETTUANO CONSEGNE DI SABATO) SENZA ALCUNA RICEVUTA O LETTERA VETTURA.AD ALTRO CORRIERE INDICATO INVECE NON RISULTO A LORO SISTEMI COME DESTINATARIO.PROBABILE TRUFFA IN QUANTO A FRONTE DEL PAGAMENTO NON HO RICEVUTO LA MERCE E NEMMENO MINIMA ASSISTENZA, SI VALUTA AZIONE LEGALE RISARCITORIA
Messaggi (14)
BLASS srl
A: F. B.
Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1265222.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[YDXQE5-XZ2P]
F. B.
A: BLASS srl
Si prega di rispondere nel merito e non con prestampato che non rappresenta certo soluzione alcuna.Essendo responsabili del disagio da Voi causato o da Vs fornitore siete pregati di :- AdoperarVi per verificare IMMEDIATAMENTE i problemi (MANCATA) di consegna gia' piu volte segnalati- In assenza di una REALE soluzione assumerVi le responsabilità relative ad immediato rimborso (GIA RICHIESTO) e risarcimento.Attendo una gradita risposta nel merito senza messaggi di facciata o copioniCordialità
BLASS srl
A: F. B.
Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1265348.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[DO8YWD-OV70]
F. B.
A: BLASS srl
Si prega di rispondere nel merito e non con prestampato che non rappresenta certo soluzione alcuna.Essendo responsabili del disagio da Voi causato o da Vs fornitore siete pregati di :- AdoperarVi per verificare IMMEDIATAMENTE i problemi (MANCATA) di consegna gia' piu volte segnalati- In assenza di una REALE soluzione assumerVi le responsabilità relative ad immediato rimborso (GIA RICHIESTO) e risarcimento.Attendo una gradita risposta nel merito senza messaggi di facciata o copioniCordialità
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Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1265357.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[5L6WVX-ZR6V]
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Si prega di rispondere nel merito e non con prestampato che non rappresenta certo soluzione alcuna.Essendo responsabili del disagio da Voi causato o da Vs fornitore siete pregati di :- AdoperarVi per verificare IMMEDIATAMENTE i problemi (MANCATA) di consegna gia' piu volte segnalati- In assenza di una REALE soluzione assumerVi le responsabilità relative ad immediato rimborso (GIA RICHIESTO) e risarcimento.Attendo una gradita risposta nel merito senza messaggi di facciata o copioniCordialità
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Per favore non scrivere sotto la linea Ciao Ufficiolegale,Grazie per aver contattato lo staff di Yeppon! Con questa e-mail ti informiamo dell'avvenuta ricezione della tua richiesta via mail.Il tuo numero di ticket è 1265365.Rispondiamo alle mail nel ordine in cui arrivano e risponderemo alla tua richiesta nel tempo più breve possibile.Prendi nota che la risposta alle tue domande potrebbe già essere presente nel Forum di Yeppon.it: aiuto.yeppon.it/hc/itTi ringraziamo per aver utilizzato il tuo prezioso tempo per scriverci e tenteremo di aiutartinel minor tempo possibile.[s:www.barilliance.net/teb.php?s=63009ande=]Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[DO8YWD-GDY3]
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BLASS srl
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BLASS srl
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F. B.
A: BLASS srl
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BLASS srl
A: F. B.
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BLASS srl
A: F. B.
Per favore non scrivere sotto la linea Luis Vera (Assistenza clienti Yeppon)17 nov 2021, 17:20 CETGentile cliente,Abbiamo chiesto al corriere spiegazioni in merito e ci hanno riferito quanto segue:"il cliente ha ragione, siamo andati in consegna ma invece dell'assente è stato inserito erroneamente consegnato.Il destinatario sarà contattato a breve e gli verrà consegnata la spedizione."Le confermiamo che il corriere è TYP ARCESE ed il fatto che non sia conosciuto come da lei segnalato non significa che si tratti di una truffas:customer.typ.delivery/segui/12198Come vede da tracking lo stato è stato modificato in modo corretto, inoltre in data 15/11 noi le abbiamo comunicato tutte le informazioni per poter tracciare l'ordineRimaniamo a sua disposizioneSperando di esserLe stato utile, colgo l'occasione per inviarLeCordiali saluti,LuisServizio ClientiBlass s.r.l. Via Santi 11/13I-20037 Paderno Dugnano (MI)Tel. 03621635011Il contenuto e gli allegati al presente messaggio sono da considerarsi riservati a uso del destinatario, inteso come titolare/i dell'indirizzo di posta elettronica sopra indicato.La diffusione e l'uso non autorizzato di questo messaggio sono vietati e potrebbero costituire reato.Se il presente messaggio non è a Lei indirizzato, come pure se Lei non è il responsabile dell'inoltro dello stesso al destinatario, Le saremmo grati se potesse cancellarlo definitivamente e comunicarne via e-mail al mittente l'errata ricezione.Ufficiolegale16 nov 2021, 17:07 CETQuesta email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[YDXQE5-XZ2P] Questa email è un servizio di Assistenza clienti Yeppon.[YDXQE5-XZ2P]
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