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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. V.

A: Conforama

21/11/2021

Buongiorno, ho ordinato una camera da letto 'Monica' diversi mesi fa che poi ho sostituito con una 'Perla' perché un vostro venditore mi ha dato delle delle descrizioni su quello che sarebbe stato il mio acquisto totalmente diverse dalla realtà avrei dovuto avere un letto in camoscio con poggiatesta manuale al posto di quello standard in legno e l'armadio con 8 ante battenti più un ripiano con le mensole al posto di quello a 6 ante battenti. Questo per quanto mi riguarda dovrebbe già essere una truffa ma ho chiuso un occhio, anche se infuriata, ed ho cambiato con la camera Perla che NON MI È STATA MAI CONSEGNATA dopo 3 mesi nonostante i vari solleciti la data è sempre stata posticipata al mese successivo.Ho cercato di contattare telefonicamente il punto vendita Conforama di Belpasso senza nessuna risposta e a quel punto mi sono recata lí di persona per richiedere un immediato rimborso, che, mi è stato ovviamente negato perché dovrò aspettare ALMENO 20 giorni lavorativi per l'accredito della somma. Grazie a voi dormo per terra da diversi mesi, tengo i miei vestiti nelle buste e non ho i soldi per comprare una camera in pronta consegna altrove in quanto avete tenuto il mio 50%.PS. La professionalità del personale lascia veramente a desiderare.

Messaggi (4)

Conforama

A: M. V.

22/11/2021

Buongiorno Gent. Le Sig.ra Vasta, mi indica per cortesia presso quale Punto Vendita ha effettuato l'acquisto oggetto della Sua segnalazione?Attendo Suo gentile riscontro.Cordialmente,GioiaWeb Shop TeamPDV VeggianoVia Lissaro, 235030 Veggiano (PD)[cid:image001.png@01D3548B.144D3D70] www.conforama.it Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.

M. V.

A: Conforama

22/11/2021

Salve hi acquistato presso Contrada, Via Valcorrente, 23, 95032 Belpasso CTDistinti saluti.

Conforama

A: M. V.

23/11/2021

Buon pomeriggio,in seguito alla segnalazione fatta dal cliente ORTOLEVA oc 160951 siamo lieti di spiegarvi cosa è accaduto. 1. La cliente ha scelto di sua iniziativa la merce, i nostri ragazzi mostrano le caratteristiche di ogni articolo, ma non possono imporre ai clienti cosa acquistare. 2. É vero che, il fornitore ha avuto un forte ritardo sulla consegna della merce acquistata dalla cliente, ma ogni qualvolta ci ha scritto via mail, gli abbiamo sempre risposto dicendo che la merce era in ritardo, fino all'ultima mail del 18 novembre dove lo informavamo che la merce sarebbe arrivata da noi a metà dicembre. 3. Giorno 21 novembre il cliente si è recato in negozio per disdire il contratto e richiedere la restituzione dell'acconto. Ha firmato tutti documenti necessari ai fini del rimborso ed era consapevole dei tempi di attesa relativi all'accredito.Visto quanto accaduto realmente, non capiamo il perché di questo reclamo.Deve solo attendere che arrivi l'accredito. I tempi sono dettati dalla burocrazia aziendale e non da noi in negozio.Inoltre, il cliente quando è venuto in negozio era tranquillo e sembrava aver capito le dinamiche ed i tempi.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali salutiAssistenza clienti EPc.da Valcorrente95032 Belpasso (CT)Ph.0957865222Mailto: assistenza.clienti_ep@conforamaitalia.itwww.conforama.it[cid:image001.png@01D79FEE.33088C30] Le informazioni contenute nella presente e-mail e nei documenti eventualmente allegati sono confidenziali. La loro diffusione, distribuzione e/o riproduzione da parte di terzi, senza autorizzazione del mittente è vietata. In caso di ricezione per errore, Vogliate immediatamente informare il mittente del messaggio e distruggere la e-mail.Pensa all'ambiente prima di stampare questa mail.This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorised copying, disclousure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.Think about the environment before printing this mail.

M. V.

A: Conforama

23/11/2021

1. Io da cliente s&#236 ho scelto di mia iniziativa la merce da acquistare ma sotto indicazioni errate del vostro venditore che non &#232 stato assolutamente chiaro nella consulenza della Camera.2. Avete risposto alle mail che ho inviato, dopo svariate chiamate senza risposta, nell&#39intento di fare un sollecito ma il fine era sempre una posticipazione di un altro mese di ritardo della consegna.3. Arrivata in negozio per il rimborso finalmente ho potuto avere a che fare con un responsabile disponibile alla mia richiesta ma questo &#232 stata solo una nota positiva su 100 e non cancella di certo l&#39intera esperienza negativa che ho vissuto, causa del mio attuale reclamo.Arrivederci


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