indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. M.

A: unieuro

25/11/2021

Ho ordinato da Unieuro a Como una lavatrice (ordine n 3531153 codice cliente 3405280).Ho pagato anticipatamente lavatrice e costi di installazione.Per la consegna accetto fascia oraria proposta peraltro molto ampia (14-19). Verso le 18.30 chiamo il numero indicato per assistenza (0250302150), non risponde nessuno.Vengo chiamata presumo dai trasportatori per avvisarmi di un ritardo causa maltempo, dico che non ci sono problemi purché arrivano, ma i trasportatori spariscono. Scrivo, richiamo, nessuna risposta.Nessuno mi ha avvisato di nulla, col risultato che sono rimasta sei ore chiusa in casa per nulla.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).