Buongiorno, ho ordinato Online il 19/11/2021 una asciugatrice Candy CSOE H9A2DE-S A++ (ordine n.: 114509260) è arrivata il 29/12/2021 con una profonda ammaccatura sulla parte frontale destra, sotto all'imballo invece integro ho respinto il prodotto e il corriere (EnergoLogistic ) se lo è ripreso indietro ho inviato una E-mail con la documentazione inerente all'indirizzo servizioclientimediaworld@mediaworld.it chiedendo la sostituzione la segnalazione è stata da voi nominata Caso: 211129-078793 mi avete comunicato la rispedizione dell'ordine con assegnazione NAR numero CO_NAR_6854758 avete incaricato della spedizione il nuovo corriere Ceva Logistics in data 04/12/2021 la tracciatura online dello spedizionere riporta la merce pervenuta in Hub Ceva il 06/12/2021 ore 10:46 Martinengo segue Partita dati del 14/12/2021 ore 16:08 Martinengo pervenuta a piattaforma Distribuzione il 15/12/2021 ore 10:57 ancora Martinengo consegna prevista 17/12/2021 cioè domani spero che arrivi finalmente domani, integra, la mia asciugatrice Candy in tutti i casi, sono qui per reclamare un congruo indennizzo a fronte dei disagi subiti causa il ritardo della consegna.In attesa del Vs. cortese riscontro porgo distinti salutiRoberto Mereu