Buongiorno ho effettuato un ordine il giorno 10 dicembre 2021 per un mazzo di fiori da consegnare attravesto il vostro sito il giorno dopo 11 dicembre 2021 per il diciottesimo compleanno di mia nipote. Ho scelto una delle due fasce orarie da voi indicate cieè quella della mattina e il mazzo di fiori da consegnare nello specifico un bouquet Acobaleno deluxe del costo di 59,00 euro numero d'ordine n° 4519747 , specificando anche alcune frasi di auguri da scrivere sul biglietto. Ho pagato anche la consegna cosiddetta sempre freschi del costo di 9,90 euro.dopo aver fettuato il pagamento attraverso carta di credito ed aver avuto la conferma che era stato ricevuto attendo con ansia il giorno seguente per vedere se i fiori fossero piaciuti.da quel momemnto in poi tutto tace, i fiori presumo non siano mai arrivato perchè a casa di mia nipote sono arrivati due mazzi anonimi, cioe senza biglietto, ma nesuno di questi assomiglia a quello scelto ma me, Vi ho scritto una decina di email avendo risposta solo ad un paio con un generico contattiamo la fiorista di zona per sapere cosa è successo poi alle altre email da me inviate non ho avuto nessuna risposta. Inutile dire che posso fornire prova di tutto quello che sto affermando. In pratica i fiori non sono mai stati consegnati e pure se lo fossero ora, saremmo chiaramente fuori tempo. chiedo pertanto il rimborso di quanto pagato perchè la merce non èmai arrivata a destinazione.