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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. D.

A: Interflora

20/12/2021

Buongiorno ho effettuato un ordine il giorno 10 dicembre 2021 per un mazzo di fiori da consegnare attravesto il vostro sito il giorno dopo 11 dicembre 2021 per il diciottesimo compleanno di mia nipote. Ho scelto una delle due fasce orarie da voi indicate cieè quella della mattina e il mazzo di fiori da consegnare nello specifico un bouquet Acobaleno deluxe del costo di 59,00 euro numero d'ordine n° 4519747 , specificando anche alcune frasi di auguri da scrivere sul biglietto. Ho pagato anche la consegna cosiddetta sempre freschi del costo di 9,90 euro.dopo aver fettuato il pagamento attraverso carta di credito ed aver avuto la conferma che era stato ricevuto attendo con ansia il giorno seguente per vedere se i fiori fossero piaciuti.da quel momemnto in poi tutto tace, i fiori presumo non siano mai arrivato perchè a casa di mia nipote sono arrivati due mazzi anonimi, cioe senza biglietto, ma nesuno di questi assomiglia a quello scelto ma me, Vi ho scritto una decina di email avendo risposta solo ad un paio con un generico contattiamo la fiorista di zona per sapere cosa è successo poi alle altre email da me inviate non ho avuto nessuna risposta. Inutile dire che posso fornire prova di tutto quello che sto affermando. In pratica i fiori non sono mai stati consegnati e pure se lo fossero ora, saremmo chiaramente fuori tempo. chiedo pertanto il rimborso di quanto pagato perchè la merce non èmai arrivata a destinazione.

Messaggi (3)

Interflora

A: C. D.

21/12/2021

Gentile Cliente,Le abbiamo già risposto e scusati per l'inconveniente. La consegna è stata regolarmente effettuata ma il fattorino deve aver perso il biglietto durante il tragitto. La pratica di rimborso parziale è stata avviata il 16 dicembre.Cordiali saluti,RaffaeleServizio clienti Interflora Italia S.p.A.Interflora Italia S.p.A.Sede legale ed operativa Via Giacomo Dina 3600128 - RomaC.F. - P.I. 08998971009Fax. +390666416940www.interflora.itIl Lun, 20 Dic alle 2:28 130082:1897057Informativa Ai sensi del regolamento UE 679/2016 (GDPR) si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario.Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.La società ha adottato il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo ex D. Lgs. n. 231/2001.

C. D.

A: Interflora

21/12/2021

lo vengo a sapere adesso, mi dispiace contraddirla ma non avete mai risposto in questi termini alle mie richieste di chiarimenti. Alle prime due email avevate risposto che avreste contattato il fiorista per avere informazioni, alle successive silenzio assoluto fino a che non vi ho contattato attraverso Altroconsumo, allora si che avete risposto immediatamente. Se avete necessit&#224 vi posso fornire le prove del vostro silenzio dubito che voi possiate fare altrettanto per quanto affermate.attento comunque di verificare il vostro &quotrimborso parziale&quot e valuter&#242 in seguito ulteriori azioni, poich&#232 secondo me i fiori non sono stati consegnati.saluticostantino

C. D.

A: Interflora

26/12/2021

Orbene &#232 arrivato il rimborso parziale ed ammonta a 30 euro. Rimane comunque il fatto che ho pagato 31,20 euro un mazzo di fiori che non &#232 stato mai consegnato. Pertanto trattengo quanto ricevuto a titolo di acconto e chiedo che al pi&#249 presto mi venga restituita la somma rimanente pari a 31,20 euro indebitamente da voi trattenuta. Saluti Costantino Di Santo


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