Buonasera,in data 20/12/2021 ho effettuato l'ordine online n.3241961 , e pagato in anticipo con carta Postepay per un totale di 23,13€, per acquistare i seguenti prodotti:1)Codex 5 Miliardi Zambon 10 Bustine2)BIPHASIL® LABOREST® 4 Flaconi Da 150ml3)Enterolactis Bevibile Sofar 12 Flaconcini Da 10ml4)AMUCHINA DISINFETTANTE 1 LT.In data 22/12/2021 ricevo via e-mail aggiornamento dello stato dell'ordine in oggetto:Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: SpeditoPer visualizzare il tuo ordine clicca sul link sottostante:» https://farmacialoreto.it/index.php?route=account/order/info&order_id=3241961Ad oggi non ho ricevuto alcun link per il tracciamento della spedizione né il codice della stessa, né tantomeno mi è stato riferito a quali dei due corrieri SDA o DHL è stata affidata la spedizione.Ho provato a contattarvi al numero 02 80896110 e 0620190197, ma è praticamente impossibile entrare in contatto con un Vostro operatore. Il messaggio è sempre lo stesso: “Tutte le linee sono momentaneamente occupate. La invitiamo a riprovare più tardi”, ho provato ad inviare più di un reclamo dalla piattaforma ma senza risposta, inviare mail ai seguenti indirizzi info@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it anch'esse senza risposta.Avendo pagato in anticipo online, vorrei quanto prima ricevere assistenza circa la spedizione ed esser certa che quanto ordinato sia stato effettivamente spedito!In attesa di ricevere sollecito riscontro al mio reclamo, invio cordiali saluti.