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Reclamo

G. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

18/01/2022

Buonasera,in data 20/12/2021 ho effettuato l'ordine online n.3241961 , e pagato in anticipo con carta Postepay per un totale di 23,13€, per acquistare i seguenti prodotti:1)Codex 5 Miliardi Zambon 10 Bustine2)BIPHASIL® LABOREST® 4 Flaconi Da 150ml3)Enterolactis Bevibile Sofar 12 Flaconcini Da 10ml4)AMUCHINA DISINFETTANTE 1 LT.In data 22/12/2021 ricevo via e-mail aggiornamento dello stato dell'ordine in oggetto:Il tuo ordine è stato aggiornato al seguente stato: SpeditoPer visualizzare il tuo ordine clicca sul link sottostante:» https://farmacialoreto.it/index.php?route=account/order/info&order_id=3241961Ad oggi non ho ricevuto alcun link per il tracciamento della spedizione né il codice della stessa, né tantomeno mi è stato riferito a quali dei due corrieri SDA o DHL è stata affidata la spedizione.Ho provato a contattarvi al numero 02 80896110 e 0620190197, ma è praticamente impossibile entrare in contatto con un Vostro operatore. Il messaggio è sempre lo stesso: “Tutte le linee sono momentaneamente occupate. La invitiamo a riprovare più tardi”, ho provato ad inviare più di un reclamo dalla piattaforma ma senza risposta, inviare mail ai seguenti indirizzi info@farmacialoreto.it e ordini@farmacialoreto.it anch'esse senza risposta.Avendo pagato in anticipo online, vorrei quanto prima ricevere assistenza circa la spedizione ed esser certa che quanto ordinato sia stato effettivamente spedito!In attesa di ricevere sollecito riscontro al mio reclamo, invio cordiali saluti.

Messaggi (6)

FARMACIA LORETO GALLO

A: G. M.

19/01/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile cliente,ci scusiamo per l'accaduto, apriamo subito segnalazione con la nostra logistica, così da darle riscontro in brevissimo tempo.Ci scusiamo ancora per quanto accaduto.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,MarcoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J000009uR0xandfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JJLqZ0:ref

FARMACIA LORETO GALLO

A: G. M.

21/01/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile cliente,verificando con la logistica, e con il corriere, il suo ordine risulta smarrito, pertanto procederemo con il rimborso su metodo di pagamento utilizzato.Ci scusiamo ancora per quanto accadutoCordiali Saluti,MarcoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J000009uR0xandfrom=int]ref:_00D5JnK6C._5005JJLqZ0:ref[s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J000007RD9Jandfrom=ext]

G. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

24/01/2022

Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, inoltre volevo evidenziare che per questo ordine avevo utilizzato due &quotPrivilege Card Checkout&quot uno del valore di 6.00euro e l&#39altro del valore di 2.00 euro (per un totale di 8 euro)che non avendo effettivamente utilizzati gradirei mi fossero riaccreditati. Grazie. Certi della vostra disponibilit&#224, porgo distinti saluti.

FARMACIA LORETO GALLO

A: G. M.

24/01/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile cliente,in data 25/01/2022 verrà emesso rimborso su metodo di pagamento utilizzato e la verifica di coupon e crediti utilizzati e non usufruiti.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimentiCordiali Saluti,MarcoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J000009uXnbandfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JJMI9q:ref

G. M.

A: FARMACIA LORETO GALLO

03/02/2022

Buongiorno, in data 27/01/2022 ho ricevuto il rimborso sul mio metodo di pagamento ma ad oggi non ho ancora riavuto il riaccredito dei due &quotPrivilege Card Checkout&quot uno del valore di 6.00euro e l&#39altro del valore di 2.00 euro (per un totale di 8 euro). Grazie

FARMACIA LORETO GALLO

A: G. M.

03/02/2022

[Loreto Gallo. Ci prendiamo cura di te.][Instagram] [Facebook] Gentile cliente,la presente per comunicarLe che abbiamo provveduto a ricaricarLe il credito negozio.Potrà utilizzarlo al prossimo account e lo visualizzerà al carrello.Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.Cordiali Saluti,MarcoFarmacia Loreto Gallo[Farmacie Italiane] [Farmacie Italiane]--------------- Messaggio originale --------------- [s:farmacieitaliane.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D5J000000nK6Candesid=0185J000009vg1Zandfrom=ext]ref:_00D5JnK6C._5005JJnXjg:ref


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