indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. F.

A: Vinted

18/03/2022

MSG SCRITTO AD ASSISTENZA CLIENTI VINTED 1- il pacco (pare) è arrivato l'11 febbraio, ma non mi è arrivato alcun avviso né da Vinted né da Poste/ SDA, anzi Vinted mi scriveva che il pacco era in ritardo (dal tracciamento risultava in transito). Così non ho ritirato ed è ritornato al mittente, che me l'ha spedito nuovamente. Anche questa volta nessun avviso, salvo che l'8 marzo Vinted mi scrive che il pacco è stato consegnato (dove, a chi?). Il punto di ritiro indicato non l'ha mai ricevuto. Il giorno 10 (nelle 48 ore) segnalo il problema, ma Vinted mi dice che è tardi perché ha già pagato il venditore (!) Poste prima mi dice di rivolgermi a Vinted, poi - dopo mia insistenza e minaccia di denuncia (non per l'importo, ma perché mi sento preso in giro), mi dice che è presso il punto di ritiro. Ci torno ma mi sento di nuovo ripetere che il pacco non c'è. Insisto con le Poste, che mi dicono che è tornato al mittente. Il mittente non l'ha più ricevuto. Torno dalle Poste, che mi torna a dire di rivolgermi a Vinted. Poiché, come dicevo, è diventata una questione di principio, voglio arrivare in fondo: erano 20 euro, ma avrebbe potuto essere per 200 o 2000. Quando capirò come Vinted abbia potuto scrivere CONSEGNATO e PAGATO il Venditore senza che io abbia mai ritirato nulla?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).