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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. A.

A: Nexive

06/05/2022

Buongiorno, ieri mattina aspettavo la consegna di un pacco da parte di SDA. Con mia grande sorpresa, controllando il numero di tracking verso ora di pranzo ho notato che la consegna risultava come mancata consegna per dati incompleti (indirizzo destinatario risulta errato o incompleto). Quanto detto è impossibile dato che sulla LDV è chiaramente indicato l'indirizzo al quale recapitare il pacco, nonchè tutti i cognomi indicati sul citofono. In aggiunta, non è stato lasciato il numero di avviso, per cui mi è impossibile svincolare la spedizione. Non è stato neanche comunicato il numero dossier di giacenza al mittente (io sono il destinatario). Potreste gentilmente dirmi come svincolare la spedizione? Avrei necessità di ricevere il pacco quanto prima.

Messaggi (1)

Nexive

A: E. A.

09/05/2022

Buongiorno,le comunichiamo che lo scrivente ufficio si occupa della lavorazione delle richieste/reclami relative a prodotti Nexive. Pertanto, la invitiamo a contattare il numero 803160, o gli altri canali di assistenza per i prodotti di Poste Italiane presenti sul sito www.poste.itGrazie per la collaborazione,Servizio Clienti Nexive--------------- Messaggio originale --------------- [s:crmportal001.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D2000000057gaandesid=0182p000025FlYLandfrom=ext]


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