Buongiorno,in data 20/11/21 ci siamo recati presso un centro vendita multimarca di Fiorano Modense per l'acquisto di una Toyota Yaris Cross AWD, e ci è stato prospettato un tempo di attesa di 120/150 giorni, quindi con consegna prevista per Marzo/Aprile '22. In data 24/11/21 abbiamo bonificato l'acconto richiesto .In Marzo e in Aprile abbiamo chiesto notizie sulla consegna dell'auto ma ci è stato chiesto di pazientare.In data 26/04/22 abbiamo ceduto in permuta la nostra auto (Mini one D) al concessionario Venerdì 29/04/22 alle 15:14 ci arriva la comunicazione che la Yaris Cross è disponibile e ci viene richiesto il saldo entro il giorno stesso per poter procedere all'immatricolazione.Sabato effettuiamo il bonifico richiesto di €24.000 che, per tempi tecnici di banca, parte lunedì 02/05/22 con accredito a favore del concessionario Gruppo M in data 03/05/22 dopo di che nessuno si fa più sentire.Giovedì 05/05/22 contattiamo il centro vendita multimarca e il 6/5 anche la concessionatia Toyota di Bologna chiedendo notizie. Ci viene detto che l'auto è ferma in dogana e non ci sanno comunicare i tempi di consegna.A quel punto chiediamo il rimborso della quota versata (€24.000) sia telefonicamente che con mail del 07/05/22 senza tuttavia ricevere nulla.Telefoniamo nuovamente in data 12/05/22 per chiedere aggiornamenti e ci viene riferito che probabilmente si dovrà aspettare Giugno. A quel punto risollecitiamo il rimborso del bonifico sia telefonicamente che con mail del 15/05/22.In data 18/05/22 ci vengono restituiti i € 24.000, dopo ben 15gg di attesa e di solleciti. Da allora, non abbiamo più nessuna notizia, nemmeno in risposta alla richiesta di un auto di cortesia, in considerazione del fatto che la nostra vecchia auto era già stata ceduta in permuta in Aprile e siamo quindi a piedi da ben oltre 30 gg.Lamentiamo sia la poca professionalità della concessionaria nell'informare i clienti sulle varie problematiche di consegna, che capiamo benissimo possano verificarsi, sia il silenzio riguardo la consegna dell'auto.Chiediamo che ci vengano forniti dettagli precisi sulla consegna e ci venga riconosciuto il disagio che il mancato arrivo dell'auto ci sta creando.Ringraziamo in anticipo per la rispostaDavide