indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: FORD

05/06/2022

Buongiorno! Ho ordinato una Ford Fiesta nuova ai primi di agosto 2021lasciando un acconto e usufruendo degli incentivi statali per rottamare la mia auto. Come prima data mi è stato dato il mese di ottobre. Ho accettato per i tempi di attesa minimi rispetto ad altre case costruttrici. Ho ordinato una macchina Gpl per ammortizzare i costi della benzina poiché faccio molti km. Ad ottobre la concessionaria mi ha comunicato un ritardo sulla consegna prevista. In seguìto, a dicembre, la stessa Ford mi ha mandato una mail dove venivo informata di ulteriori ritardi . Da quel momento sono sempre stata io a richiamare il servizio clienti Ford (pessimo) e il concessionario. Sono stata rimandata al mese di aprile come consegna, poi maggio e ora siamo a giugno e io ancora non ho la macchina... questi mesi per lavorare ho dovuto utilizzare una macchina non mia che devo restituire. Non mi avete dato modo di prendere neanche un'auto in sostituzione, perché, a dire del concessionario, sprovvisti creando disagio a me e a chi mi ha dato la propria macchina. Mi rendo conto che ogni casa costruttrice ha le sue lunghe tempistiche ma nello stesso tempo non tutelate nella maniera più assoluta il cliente ormai costretto ancora ad attendere un ulteriore mese e a trovarsi quindi con le mani legate...


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).