Buongiorno,ho ordinato sul sito www.garneroarredamenti.it una madia e una cassettiera per un valore totale di 582,71 €. Al momento dell'acquisto era promessa una spedizione entro 72 ore dal ricevimento del pagamento e, avendo io molta fretta di avere la merce, ho acquistato da questo sito anziché da altri, dove gli stessi identici articoli erano venduti anche a prezzi più bassi, ma con consegne a partire dai 20 giorni.Di seguito quanto è successo- l'ordine è stato da me effettuato in data 02/06 con contestuale pagamento tramite carta di credito. - in data 06/06 ho ricevuto la mail di conferma della ricezione del pagamento e della tempistica di spedizione, 72 ore da quel momento.- in data 08/06, non avendo ancora ricevuto notizie, ho verificato lo stato dell'ordine sul sito e ho rilevato il cambiamento della data prevista di spedizione (da 72 ore a 60 giorni) per uno dei due articoli da me acquistati. Ho immediatamente chiesto spiegazioni tramite il servizio di assistenza via mail.- in data 09/06 mi è stato risposto via mail che le tempistiche confermate al momento dell'acquisto (72 ore) erano confermate e che il mio ordine era già in preparazione a magazzino- in data 10/06, a seguito di mio ulteriore sollecito, ho ricevuto mail di conferma che l'ordine era in evasione e che a breve avrei ricevuto il tracking di spedizione- in data 15/06, a seguito di mio ulteriore sollecito, ho ricevuto ulteriore mail di rassicurazione in merito al prossimo invio del codice di tracking della spedizione.- in data 17 giugno, sempre a seguito di mio sollecito, ho ricevuto l'ennesima mail di rassicurazione sull'invio del codice di tracciamento al più tardi entro lunedí 20.- in data 19 giugno ho inviato raccomandata A/R dove richiedevo la tempestiva comunicazione del tracking e la spedizione della merce entro la fine della settimana.- in data 20 giugno vengo contattata da un addetto servizio clienti che, cercando di farmi eliminare la recensione negativa da me pubblicata sul sito Trustpilot, mi fa l'ennesima promessa di invio della merce al massimo nella settimana, garantendomi di ricontattarmi presto telefonicamente per gli aggiornamenti. Nel momento in cui ho chiesto aggiornamenti scritti e non telefonici, l'operatore ha rapidamente chiuso la telefonata.Quindi al momento non ho ricevuto nulla di quello che ho pagato, attendendo anziché 72 ore, ben 20 giorni.Le promesse fatte dal venditore sono totalmente disattese e io sto subendo un disagio non avendo potuto utilizzare i mobili da me ordinati per completare il trasloco. Ho piatti e biancheria nel cartoni da 2 settimane.Richiedo quindi di annullare l'ordine ed essere rimborsata integralmente.GrazieRomina Casati