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Mancata Consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: ZOOPLUS

01/12/2022

Ordinato tramite Zooplus il cibo per il cane in data 22 Novembre 2022. Questo non è mai stato consegnato, tra l’altro sono chiuso in casa dal 17 novembre a causa di un intervento chirurgico, di conseguenza sono certo che il campanello non è mai stato suonato dal corriere. Zooplus sostiene che il pacco è stato consegnato in data 29 Novembre, mi girano la distinta del corriere dell’avvenuta consegna che OVVIAMENTE non è stata firmata da nessuno. Chiamo il corriere per avere delucidazioni, nello specifico Bartolini, il quale mi riferisce di non aver mai ricevuto l’ordine da Zooplus e che il numero di spedizione associato al mio ordine è assolutamente fittizio. Zooplus si rifiuta di effettuare una nuova consegna o il rimborso di quanto regolarmente pagato. Azienda veramente poco seria con un customer service mediocre. Rimpallano il problema ad altri per non rimborsare. Tutto ciò è inaccettabile di fronte a tale disservizio, di cui hanno conferma anche loro visto che mi hanno mandato una distinta di consegna che non ha alcun valore e non dimostra assolutamente niente se non la loro mediocrità.

Messaggi (5)

ZOOPLUS

A: L. B.

01/12/2022

Gentile Ufficio Legale,la tua richiesta [8787466] è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro team.Solitamente rispondiamo nell'arco di 24h durante i giorni lavorativi.Nel frattempo puoi anche visitare la nostra sezione aiuto dove troverai tante informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti.Grazie.Cordialmente,Il servizio clienti8787466:1204466

L. B.

A: ZOOPLUS

01/12/2022

Resto in attesa di una vostra risposta.

ZOOPLUS

A: L. B.

01/12/2022

Gentile Ufficio Legale,la tua richiesta [8792428] è stata ricevuta ed è in fase di revisione da parte del nostro team.Solitamente rispondiamo nell'arco di 24h durante i giorni lavorativi.Nel frattempo puoi anche visitare la nostra sezione aiuto dove troverai tante informazioni utili e le risposte alle domande più frequenti.Grazie.Cordialmente,Il servizio clienti8792428:1204466

ZOOPLUS

A: L. B.

02/12/2022

Gentile Ufficio Legale,questa è un'e-mail generata automaticamente relativa alla sua richiesta (8792428).La invitiamo pertanto a non rispondere a questo messaggio.Al momento stiamo ricevendo un maggior numero di richieste e di conseguenza i nostri tempi di risposta si sono prolungati.Stiamo lavorando assiduamente per ridurli il più possibile.La preghiamo di accettare le nostre scuse per qualsiasi inconveniente.Grazie.8792428:1204466

ZOOPLUS

A: L. B.

03/12/2022

Gentile Ufficio Legale,grazie per averci contattato.Stiamo elaborando la sua richiesta, alla quale desideriamo rispondere nella maniera più soddisfacente possibile.Questo richiede una ricerca più approfondita che potrebbe comportare il prolungamento dei tempi di risposta.Non appena avremo le necessarie informazioni, la ricontatteremo immediatamente.La ringraziamo per la sua pazienza. 3.6.5Per qualsiasi necessità siamo a sua disposizione.Cordialmente, Diana[s:investors.zooplus.com/wp-content/uploads/2020/02/zooplus_logo_RGB_400px.png]zooplus SESede della società: Ma¼nchen, pretura di Monaco, HRB 273759Presidente del consiglio direttivo: Geoffroy LefebvreConsiglio direttivo: Andreas Mauera¶der, Dr. Mischa RitterPresidente del consiglio di amministrazione: Stefan Ga¶tz8792428:1204466


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