indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: EURONICS

02/12/2022

Buongiorno ho ordinato le cuffie jbl presso euronics il 26 novembre 2022, ad oggi nonostante molti solleciti via mail ed al telefono non ho ricevuto risposta in merito alla consegna del pacco. Il mio ordine è fermo nel magazzino.Vi chiedo aiuto perché non ricevo riscontro da Euronics.grazie

Messaggi (3)

R. F.

A: EURONICS

09/12/2022

Oggi 9 dicembre sollecito la spedizione immediata del mio ordine cuffie jbl. In caso contrario vi far&#242 una denuncia per truffa al consumatore

EURONICS

A: R. F.

28/12/2022

Gentile Altroconsumo,L' ordine è stato annullato e la pratica di rimborso effettuata in data 20/12/2022.Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------

EURONICS

A: R. F.

28/12/2022

Gentile AltroconsumoOrdine cancellato e richiesta di rimborso effettuata in data 20/12/2022Cordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).