Buongiorno,ho fatto un acquisto online su piattaforma zalando, un paio di scarpe.faccio presente che il mittente del pacco è un partner che vende sulla su detta piattaforma (U PREMIUM STORE POZZUOLI).La consegna prevista del pacco era prevista entro il 02/12/2022.Tracciando il pacco risulta: mancata consegna spedizione perchè l'indirizzo del destinatario (me stesso) risulta incompleto o errato.Ad oggi il pacco risulta fermo a Bologna.Ho contattato via telefono Zalando per avere chiarimenti, ho avuto come risposta di contattare numero verde di poste delivery.Ho contattato anche questo numero verde, con operatore automatico, ho avuto come risposta quello che già sapevo, ovvero la causa della mancata consegna.Ho provato a chiamare anche SDA sede di Bologna, senza successo.Ad oggi, non so di preciso di chi sia la responsabilità di questa mancata consegna.Con questo reclamo chiedo supporto per riuscire a risolvere, e avere la merce che ho acquistato e già pagato.Grazie, saluti.