indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: GLS

06/12/2022

Buonasera, ho effettuato un ordine su Amazon e purtroppo il venditore si è affidato a Gls per la consegna. Dico purtroppo perché in passato ho avuto pessime esperienze di consegna. E dal tracciamento vedo che anche stavolta si prospetta lo stesso identico problema! Dal tracciamento esce la dicitura : GenovaStato In transito. Non in consegna in data odierna in quanto non arrivata alla Sede GLS locale. Quindi pur trovandosi a Genova oggi non è stata consegnata. In passato mi è capitato la stessa cosa e la faccenda è andata avanti per una settimana sempre con la stessa dicitura. Abitando a Genova so benissimo che c'è solo una sede Gls in città quindi l'unico posto dove deve ancora arrivare è l'indirizzo di consegna. Devo aspettarmi lo stesso identico problema??? Perché piuttosto cancello l'ordine! Avessi saputo prima che il venditore avrebbe affidato a voi la consegna avrei chiesto un'altro corriere o non avrei fatto l'ordine.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).