indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. P.

A: poste italiane

07/12/2022

Buongiorno,Ho inviato un pacco in germania il giorno 7/11 che era previsto in consegna entro 4 giorni lavorativi.Ad oggi dopo 1 mese risulta ancora al centro scambi internazionale dal giorno 11/11. PosteIT non mi fornisce dettagli sul dove sia il pacco e perchè non è ancora stato consegnato.track code: CF000163105IT

Messaggi (2)

poste italiane

A: I. P.

14/12/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D90FD5.10787240]

I. P.

A: poste italiane

23/01/2023

Ad oggi nonostante le email , il reclamo compilato in ufficio postale le chiamate al servizio cliente il pacco risulta ancora in transito dal tracking e mi &#232 stato riferito che non &#232 possibile effettuare alcuna operazione. Ergo il problema non &#232 risolubile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).