indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. F.

A: FORD

09/12/2022

In data 30/07/2022 ho stipulato un contratto di acquisto di un auto nuova presso la concessionaria Carpoint di Roma consegna prevista per il mese di novembre l’auto è arrivata come previsto per il 20 novembre io ho eseguito il saldo della medesima immediatamente mi è stata data la targa il 28 di novembre nel medesimo giorno sono stato contattato per fissare l’appuntamento per la consegna non è stato possibile fissarlo per il 03 dicembre, per me durante la settimana è impossibile in quanto lavoro, in quanto erano già tutti pieni gli appuntamenti abbiamo stabilito il 10 dicembre, il 07 ricevo una telefonata nella quale mi si avvisa che c’è stato un errore nell’ordinativo di un pezzo che fa già stato inoltrato un nuovo ordine ma non sapevano darmi una data per la consegna del pezzo ma se per me andava bene avrebbero adattato il pezzo errato in modo da rispettare la consegna, in data odierna 09 dicembre primo pomeriggio ricevo una telefonata nella quale mi si avvisa che non possono effettuare la consegna del veicolo in quanto non è pronto premetto che nel frattempo ho venduto la mia vecchia auto vista l’imminente consegna della nuova e che ora mi trovo senza un mezzo di trasporto

Messaggi (1)

FORD

A: L. F.

13/12/2022

Gentile sig. Luca,In via preliminare la ringraziamo per aver orientato il suo interesse nei confronti del Marchio Ford.Abbiamo contattato il suo Ford Partner di riferimento che ci ha comunicato che vi siete giá accordati per la consegna a breve del suo veicolo.Per maggiori dettagli, non esiti a contattare il nostro Centro Relazioni Clienti Ford Italia: per una comunicazione rapida i nostri Uffici rispondono al numero verde 800.22.44.33 tasto 2, telefoni cellulari 06.69342384 (costo variabile in base alla sua tariffa), dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 13 o tramite mail all’indirizzo tu@ford.com.[cid:image.png@b5d4d42bc494c6b66a3e344.b5d4d42bc] Centro Relazioni Clienti tu@ford.com Free Phone Number: 800.22.44.33 – Digit 2Ford Italia S.p.A. - Sede Legale Via del Serafico, 89 - I-00142 Roma - Società con socio unico sottoposta a direzione e coordinamento dellaFord Motor Company, One American Road, Dearborn, Michigan USACap. Soc. Euro 250.000 int. Vers.- Iscritta al n. 26/60 presso l’Ufficio di Registro delle Imprese di Roma – Tribunale di Roma C. F. 00443120589 – P.I. n. IT 00894451004


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).