Buongiorno, ho ordinato un Apple watch sul sito il 24.11.2022 per un valore di €449,00 previsto in consegna con corriere SDA. Dopo svariate lamentele legate al ritardo della consegna, che sul tracking del corriere continuava ad essere in lavorazione, poi in consegna e nuovamente in lavorazione, il prodotto risulta essere stato consegnato in data 08.12.2022. Peccato che l'indirizzo di consegna fosse quello del mio ufficio, in un palazzo di uffici dove era tutto chiuso trattandosi dell'Immacolata. Anche la portineria era chiusa. Dopo avere scritto al servizio clienti di Unieuro dicendo di non avere ricevuto nulla. Mi hanno risposto che il prodotto risulta consegnato e se non è così di farglielo sapere. Ho nuovamente ribadito che non mi era stato consegnato e ho anche chiesto evidenza della bolla del corriere. Nessuno risponde. Ho provato a telefonare al numero servizio clienti ed è sempre, costantemente occupato. Ho diritto ad avere quello per cui ho pagato oltre ad un'assistenza che presti davvero attenzione al cliente. Ma qui rispondono solo ogni tanto, quando decidono loro, senza minimamente risolvere il problema, facendoti sentire preso in giro e pure derubato dei soldi spesi. Richiedo un rimborso immediato o la spedizione con ritiro del prodotto in negozio a Genova.