indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. D.

A: MONDO CONVENIENZA

10/12/2022

Buongiorno,ho ordinato una camera da letto da Mondo Convenienza. Il giorno 22 ottobre mi è stata consegnata, ma non interamente, in quanto i longheroni del letto risultavano rotti. Siamo riusciti ad avere una nuova data di consegna il giorno 4 novembre, ma per motivi lavorativi abbiamo dovuto annullare primo nuovo giorno disponibile 3 dicembre ma, pochi minuti prima della consegna hanno disdetto il tutto( la fascia oraria di consegna era 14-18, loro ci hanno contattato alle 17:59) dicendo che erano stati bloccati a casa di un altro cliente nuova data di consegna (dopo 1000 chiamate da parte nostra) il 10 dicembre, oggi, ma nuovamente hanno disdetto il tutto, con due ore di anticipo, con la stessa motivazione della volta precedente. Provando a chiamare al loro call center chiedendo, gentilmente, una soluzione per questa situazione non ci è stato fornito nessun aiuto se non un semplice dovrete riprendere un nuovo appuntamento. Preciso, inoltre, che la camera da letto è stata già, interamente pagata, compreso consegna e montaggio. Siamo disperati, chiediamo almeno un vostro aiuto.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).