indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: MONDO CONVENIENZA

12/12/2022

Purtroppo sono costretta a scrivere un nuovo reclamo. A seguito del mio secondo reclamo sono stata ricontattata per l’ennesima volta, mi riferiscono che la merce è stata controllata ed è pronta per essere consegnata. Chiedo allora un appuntamento in tempi brevi, ma la data fissata sarà per il 20 dicembre. A questo punto dalle condizioni generali di vendita mi spetta lo sconto del 10% perché è passato un mese dalla prima data di consegna con il range dal 12 al 18 novembre. Chiamo per avere lo sconto e con molta maleducazione mi viene respinto non mi spiegano neanche bene il motivo ma sottolineano che non mi spetta. Allego il trafiletto dove c’è chiaramente scritto che trascorsi i 30 gg dalla data di consegna spetta il 10% di sconto. Chiedo un risarcimento per le ore perse a lavoro per le mancate consegne e Per le 1000 chiamate al servizio clienti, chiedo che sia rispettato il diritto del compratore è gli accordi contrattuali. Pessima esperienza con questa azienda. Poco seria davvero


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).