Buongiorno,in data 15 novembre 2022 ho acquistato con bonifico bancario un tv nuovo oled 55 della Samsung indicato come disponibile presso l'e-commerce IL RINNOVATO , premetto che la data indicata sul sito indicava come consegna il giorno 01/12/2022 in previsione a ciò in quanto regalo di matrimonio per la meta' del mese di dicembre e calcolando che qualche piccolo ritardo può anche essere tollerato ho deciso di buttarmi in questa spesa dove malgrado i tempi di consegna un po' lunghi il risparmio era evidente.In data 5 dicembre ricevo una email da parte del reparto spedizione spedizionii@ilrinnovato.it dove mi viene inviata la seguente dicitura:Gentile Cliente,AGGIORNAMENTO CONSEGNA: la sua consegna è stata registrata da BRT ed inserita tra Venerdi 9 e Lunedi 12 Dicembre, sempre tramite corriere Bartolini, con seguente ID Collo Traco camionistico:AA006514851510il codice sarà attivo DALLE ORE 7 CIRCA DI Venerdi 9 ( se la consegna avverrà Venerdi ) oppure ATTIVO DALLE ORE 7 DI Lunedi 12 ( se la consegna sarà per Lunedi ) sul sito www.brt.it tramite non possiedi il BRT code e quindi inserendolo nella ricerca ID collo cliente, il terzo dall'alto, oppure a questo link:https://vas.brt.it/vas/sped_numspe_par.htm?lang=itsempre inserendo il codice nel terzo punto punto, ricerca con ID collo cliente.Le chiedo di controllarlo comunque verso le ore 8.30-9 di Venerdi per visionare conferma di consegna e fascia oraria precisa se in consegna Venerdi altrimenti controllarlo Lunedi mattina, se non fosse funzionante Venerdi, per conoscere l'orario della consegna esatto.Accedendo poi al codice di tracciatura potrà premere sul nome della filiale di riferimento della sua città e quindi trovare anche i contatti telefonici diretti di Bartolini.La ringrazio per l'attenzione e le auguro buona giornataPur avendo avuto delle rassicurazioni da parte loro sul numero WhatsAppnumero di riferimento rilasciato o meglio indicato sul sito sulla consegna ..ad oggi oltre che a non risultare nessun riferimento id collo da loro rilasciato per programmare la consegnami viene detto in risposta alla mia email mandata in data odierna che non ci sarà nessuna consegna a mio nome.Per tanto in base alla data che mi ero prefissato15 dicembre regalo di matrimonio sarò costretto mio malgrado a recedere dal contratto se tale presunta e tanto agognata consegna non avverrà entro i 3 giorni rimanentigiovedi 15 dicembre corrente anno.