indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: poste italiane

14/12/2022

Buongiorno, ho fatto un ordine e il pacco è stato regolarmente spedito dal fornitore il 28/11/22. L'indirizzo di consegna era presso un negozio. Poste ha fatto due tentativi a negozio chiuso e lasciato l'avviso che il pacco sarebbe stato ritirabile dal giorno 02/12/22. Mi sono recata all'ufficio postale, ma del pacco non c'era traccia per cui ho ritentato i giorni successivi, ma nulla. Ho chiamato i call center, che guardano un computer con le stesse informazioni che io ovvero in transito presso il centro operativo postale. Siamo al 14/12/22 e non so a che punto siamo. Vorrei capire come e dove ritirare il mio pacco.

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. G.

14/12/2022

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.[cid:image001.jpg@01D90FC8.412E00B0]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).