indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Nexive

15/12/2022

Buongiorno, non avete consegnato un mio pacco. Avete tentato una consegna nel giorno sbagliato (antecedente la data pattuita), lasciando un avviso che sareste ripassati nel prossimo giorno lavorativo utile. Dopo quattro giorni in casa ad aspettare non avete consegnato niente, non c'è modo di contattarvi nè di sapere dove si trova il mio pacco. L'unico riferimento è il call center di Poste, che mi comunica che non è possibile nemmeno venire da voi poiché il deposito è chiuso, non raggiungibile dall'utenza, quindi anche Poste non può fare altro che inviarvi un reclamo. Praticamente avete in ostaggio il mio pacco. Servizio a dir poco pessimo, e che crea un danno. È un problema. Se non otterrò risposta mi troverò costretta a procedere per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).