indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. R.

A: MONDO CONVENIENZA

15/12/2022

Buongiorno.Ho ordinato un divano online il gg 27/11 con pagamento completo e consegna compresa.Fissano l’appuntamento per il montaggio il gg 14/12 h 17-21.Prendo 3 h di permessi lavorativi per essere presente all’appuntamento.Nel frattempo i gg precedenti portiamo in discarica il vecchio divano per far trovare lo spazio libero ai montatori.Alle h 18:30 mi chiamano avvisandomi che lo stesso non verrà consegnato.Mi dicono che l’indomani mattina verrò chiamata per fissare un altro appuntamento.Chiamo io la mattina seguente e mi avvisano che il divano non è più disponibile a magazzino e che non sanno quando mi consegneranno la merce. Esperienza tale e quale già vissuta nella consegna dei mobili di qualche anno fa.Richiedo un rimborso di 500€ per il disagio creatomi, le ore lavorative prese, le ore che perderò nuovamente per il prossimo appuntamento.Resto estremamente delusa dall’accaduto ed il feedback con i conoscenti sarà assolutamente negativo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).