Spett.le ILRINNOVATO.IT,Spett.le Giulio Bresciani,In data 31/10/2022 ho proceduto all'acquisto del seguente articolo: TV OLED 2022 NUOVO SIGILLATO SUPER PROMO: LG 65C26LD TV 65 ULTIMA SERIE EVO C26 4K SMART TV DOLBY VISION IQ E ATMOS ALFA9 QUINTA GENERAZIONE - GARANZIA ITALIA 24 MESI.La consegna prevista era il 16/11/2022.Successivamente vi ho richiesto tramite mail informazioni sia sulla spedizione che sulla nuova presunta data di consegna.Mi avete risposto che la spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico era in consegna tra Mercoledì 30/11 e Venerdì 02/12.In merito al codice di spedizione, nonostante i miei continui solleciti, non mi avete mai fornito il codice tracking.Considerato che sono trascorsi ulteriori 13 giorni dalla data ultima prevista per la consegna, e considerato il grave disagio che mi avete arrecato,con la presente RICHIEDO IL RIMBORSO TOTALE ENTRO E NON OLTRE 10 GIORNI LAVORATIVI, per un importo pari a € 1.418,99 da effettuare al seguente IBAN:IT*******************************INTESTATO A: Giuseppe NavarraLaddove non ottemperate a quanto richiesto agirò immediatamente per vie legali, tramite miei avvocati di fiducia, associazioni di consumatori (ALTROCONSUMO, ETC.ETC..).SALUTIDR. GIUSEPPE NAVARRA