indietro

MANCATA CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. G.

A: SDA

15/12/2022

Buongiorno, in data 14.12.22 (ieri) ho ricevuto una mail da SDA che mi informava che nella data di ieri il mio pacco con lettera di vettura n. 287673IO13774 sarebbe stato consegnato. Per tutta la giornata sono stata in casa ma non è passato nessun corriere. La sera vedo che nella tracciatura che mi era arrivata tramite link era spuntata la dicitura mancata consegna per dati incompleti. Stamattina provo a svincolare la spedizione, non mi compare nessun finestra dove poter precisare i dati dell'indirizzo a me fornito nè nient'altro. Alle 11:41 trovo un altro aggiornamento sullo stato della spedizione: mancata consegna per dati incompleti.Premesso che ho inserito tutti i dati utili per trovare la mia abitazione (non ho mai avuto problemi con altri corrieri infatti), ma anche la trovaste incompleta mi aspetterei che mi chiedeste informazioni ulteriori e di indicare un altro indirizzo. Invece nulla di tutto ciò è successo.Ho provato ripetutamente a chiamare il n. verde 800336622 senza risolvere nulla visto che è impossibile parlare con un operatore SDA.In questo momento non ho idea di dove sia il io pacco nè come fare a recuperarlo.Questo comportamento è inaccettabile per un servizio di trasporti come il vostro.Aspetto riscontro il prima possibile o mi vedrò costretta ad agire per vie legali.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).