Gentile Cliente,La preghiamo di scusarci per il problema riscontrato con il trasportatore.In questo caso non facciamo i rimborsi delle spese di spedizione , ma le abbiamo applicato un buono sconto di 20Eur per un prossimo acquisto a titolo di scuse per il ritardo.Non esiti a ricontattarci se ha ancora bisogno del nostro supporto,saremo lieti di aiutarla.Le auguro una piacevole giornata.Le ven. 16 déc. 2022 à 09:49, Aurelie Wagner a écrit @Nunzia AUTIERO j'ai trouvé ^^sc- - - - Commande n°10679410Sportivement,[:static.privatesportshop.comcms/logo/PSS.gif]Aurélie Wagner-OuvradouBusiness Unit LeaderBU SAV and Shippingaurelie@privatesportshop.com06 63 53 94 28[facebook][instagram][twitter][s:ci3.googleusercontent.com/mail-sig/AIorK4zvNqyu6a0Dtu4XQCRkKRC31Vj-YIrnNPG-APDZHgocRMgxBNI7_WnYd314c8Db1WNFqxEXkwY]Le jeu. 15 d --Sportivement,Nunzia Autiero[:www.privatesportshop.comlogo.png]