indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. B.

A: KIKO

16/12/2022

Buongiorno, ho effettuato un ordine in data 15/11 e il 18/11 è stato spedito il pacco ma non è mai arrivato. Ho contattato il servizio clienti che mi ha chiesto di aspettare una settimana a causa di ritardi nelle consegne. Ho riscritto nuovamente chiedendo quindi il rimborso visto che e5 più di un mese che aspetto ma prima mi rispondono che devono contattare il servizio logistico e poi non mi rispondono più.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).