indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. Q.

A: Bartolini

16/12/2022

Buongiorno. Ho ordinato tramite Amazon un materasso Evergreen sottovuoto che doveva essermi consegnato da BRT il 6 dicembre. La consegna è stata annullata senza spiegazione e senza avvertirmi. Alcuni giorni dopo mi viene segnalata una nuova consegna e anche questa volta non si vede e non si sente nessuno. Sono in attesa, oggi, della terza. Impossibile parlare con un responsabile. Per ben 6 volte gli operatori mi hanno detto: La faccio richiamare e nessuno ha mai richiamato. Giorni fa ho riempito il modulo Reclami sul sito BRT ma senza alcuna risposta. Chi se ne intende (perché li produce o li vende) mi dice che i materassi sotto vuoto, a seconda del materiale, possono danneggiarsi se non sono aperti entro una settimana. Un servizio vergognoso!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).