indietro

mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. A.

A: Menzzo

16/12/2022

salve, il giorno 17/10/22 ho effettuato l'ordine di un tavolino sul sito menzzo.itcodice articolo:38967goldprezzo: 241,50 €spedizione 67.00€ho atteso per mesi prima di ricevere una chiamata dal corriere per dirmi che non riesce ad entrare nel mio vicoletto in cui vivo, che avrebbe dovuto procurarsi un mezzo più piccolo e dunque oltre i 67€ mi sarebbe costato altri 110€ dunque scelgo di recedere e richiedere un rimborso (anche perché ho ordinato cose molto più grandi di un tavolino, nemmeno ikea ha avuto problemi a consegnare) e anche perche 177€ di consegna per un tavolino di 240 mi pare un po troppo... ma indovinate un po? dopo svariate email richiedendo un rimborso per un qualcosa che io non ho mai ricevuto, secondo voi cosa è successo? mi hanno risposto alla prima email, dopodiché buio totale... come la mettiamo? passato più di un mese

Messaggi (1)

Menzzo

A: G. A.

23/12/2022

Gentile cliente,facciamo seguito alla sua mail.Riscontriamo un forte ritardo nell'invio dei rimborsi e ce ne scusiamo.Sollecitiamo nuovamente il servizio commerciale con l'auspicio che questa situazione insoddisfacente e disagevole sia risolta tempestivamente.Restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni'”Le mail sono trattate in un massimo di 72 ore lavorative.Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la vostra pazienzaCordiali Saluti.AntsaServizio clienti[cid:22ccf76c][Sent from Front]On December 16, 2


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).