indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: IL RINNOVATO

16/12/2022

Buongiorno ho ordinato una tv OLED LG il giorno 9 Nov 22.Dopo un mese circa il venditore risponde alla mi a richiesta di info sulla spedizione in modo eludente:Purtroppo risulta in transito ma con anomalia segnalata da brt pertanto non possiamo farlo consegnare poichè potrebbe essere danneggiato. Può entrare quindi nel suo account amazon oppure dal pagamento Amazon pay aprendo un reclamo dalla A alla Z per velocizzare il rimborso.Ho preteso il numero di tracking o il messaggio di brt, senza mai ottenere nulla.Ho chiesto più volte la spedizione di una nuova tv identica che risulta a loro catalogo! Ma la risposta è sempre stata di richiedere il rimborso totale.. Che per fortuna è arrivato in poco tempo perché ho pagato con Amazon Pay.Avevo anche usato il bonus rottamazione che scade a fine anno! Potrò utilizzarlo in altro negozio?Non è il modo di trattare i clienti.Sicuramente non consiglierò IlRinnovato, i prezzi stracciati nascondono qualcosa di strano, a giudicare dalle risposte vaghe ricevute. Saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).