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Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: DONDI SALOTTI

17/12/2022

Buon giorno, ordinato divano con ordine CN1 MONDOVI 4900 divano Katia. Effettuato bonifico del 30% il 10/10.tempi di consegna 60 gg. Garantito dalla commessa arrivo nei termini.Inviato diverse mail a info@dondisalotti.it.solo alla prima hanno risposto che mi avrebbero fatto avere aggiornamenti. Poi nulla. Al negozio hanno detto che sarebbe arrivato questa settimana. Ed il corrire da contratto dovrebbe contattarmi 3 giorni prima. Ad ulteriori telefonate il negozio ha sempre risposto che mi avrebbero fatta contattare. Cio' non e' mai avvenuto. I numeri di telefono della Dondi sono tutti di punti vendita( che non sanno nulla delle consegne). Non esiste un numero di una sede, amministrazione,logistica.stamattina, chiamato di nuovo il punto vendita, il direttore dice che non rispondono alle mails perche' tutti scrivono e vogliono i divani prima di Natale. Ma se le consegne fossero regolari perche' tutti scrivono? Inoltre rilevati molti reclami come il mio. E' il loro modus operandi incassare il 30% e poi dilazionare oltre i termini la consegna. Il termine dev'essere rispettato e non esiste che l'unico contatto sia una fantomatica mail cui nessuno risponde. A questo punto mi riservo di richiedere la restituzione della caparra, nonche' i danni morali, la perdita di tempo e l'interesse legale

Messaggi (7)

DONDI SALOTTI

A: P. G.

22/12/2022

Buongiorno Sig.ra Grosso,Siamo spiacenti di apprendere il suo malcontento, tuttavia, come da lei riportato, ci risulta in realtà che la nostra assistenza clienti abbia provveduto a fornirle il dovuto riscontro in merito al suo ordine. Come detto, il divano acquistato risulta essere pronto e arrivato presso il magazzino di competenza, pertanto non appena sarà possibile i colleghi della logistica di zona la contatteranno per organizzare un appuntamento per la consegna.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

P. G.

A: DONDI SALOTTI

27/12/2022

Si ho ricevuto un riscontro dopo mille telefonate e mails sebza risposte. E non dovrebbe essere cosi. Mi verra&#39 consegnato il 29/12, 20 giorni dipo i 60 giorni contrattuali. Ed i venditori non dovrebbero dire ai clienti &#39 faccia l&#39ordine oggi cosi le arriva entro Nayale&#39 vistoche i termini non vengono rispettati. Cio&#39 e&#39 scorretto

DONDI SALOTTI

A: P. G.

27/12/2022

Buongiorno Sig.ra Grosso,Siamo lieti che la logistica abbia provveduto a contattarla per fissare la consegna.Siamo altresì certi che i nostri addetti alle vendite forniscano ai clienti la previsione di consegna derivata dai piani produttivi correnti, tuttavia è purtroppo sempre possibile che la nostra produzione subisca dei rallentamenti non imputabili a Dondi Salotti, bensì derivati dalle difficoltà di reperimenti delle materie prime sul mercato.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

P. G.

A: DONDI SALOTTI

27/12/2022

E&#39 la stessa cosa che avete risposto agli altri reclami . Se non avete tempi di consegna certi i vostri venditori non devono venderli per tali e dovete cambiare i termini di contratto. Avete oltre 70 reclami simili al mio

DONDI SALOTTI

A: P. G.

28/12/2022

Buongiorno Sig.ra Grosso,La informiamo che non vi è nulla da dover cambiare nelle nostre condizioni di vendita, se vorrà infatti consultarle, troverà chiaramente esplicitato che le tempistiche di consegna comunicate hanno carattere puramente indicativo e non perentorio, in quanto vincolate alla disponibilità delle materie prime sul mercato, pertanto è sempre possibile che si presentino delle oscillazioni nella stima di consegna fornita, che non sono direttamente imputabili a Dondi Salotti.Cordiali saluti

P. G.

A: DONDI SALOTTI

28/12/2022

Si ma la vostra venditrice Maura ha assicurato che sarebbe arrivato entro Natale. Inoltre non dovrebbe essere il cliente a chiamare e mandare mails molte volte senza avere rispista. Anche la cortesia ha un senso

DONDI SALOTTI

A: P. G.

28/12/2022

Buongiorno Sig.ra Grosso,Siamo certi che la collega le abbia puramente comunicato la previsione di consegna basata sui piani produttivi al momento del suo ordine, tuttavia, come spiegato, è sempre possibile che sopraggiungano difficoltà successive.Cordiali saluti


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