Buongiorno, mia moglie ha ordinato una lavastoviglie in data 12/11/2022 prenotando la consegna su appuntamento, cioè avrebbero dovuto chiamare per concordare la consegna (così era scritto tra le varie opzioni). In realtà, dopo circa una decina di giorni, squilla il cellulare e risponde una voce automatica che preannuncia la consegna per il giorno successivo, con un certo orario, e concede 2 opzioni di risposta: tasto 1 per confermare, tasto 2 per parlare con un operatore. Premuto tasto 2, un'operatrice piuttosto disorientata sul da farsi comunica che si deve aspettare un'altra chiamata (quando, non era dato sapere). A tutt'oggi, 19.12.2022, l'unica chiamata arrivata è stata in risposta alla nostra pessima recensione con l'unico impegno di mandare un sollecito alla ditta di spedizione. Ovviamente non se ne è saputo piu nulla ed il numero del servizio clienti è stato, fino ad ora, irraggiungibile. Grazie.