indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: PREZZOFORTE

19/12/2022

Buongiorno, mia moglie ha ordinato una lavastoviglie in data 12/11/2022 prenotando la consegna su appuntamento, cioè avrebbero dovuto chiamare per concordare la consegna (così era scritto tra le varie opzioni). In realtà, dopo circa una decina di giorni, squilla il cellulare e risponde una voce automatica che preannuncia la consegna per il giorno successivo, con un certo orario, e concede 2 opzioni di risposta: tasto 1 per confermare, tasto 2 per parlare con un operatore. Premuto tasto 2, un'operatrice piuttosto disorientata sul da farsi comunica che si deve aspettare un'altra chiamata (quando, non era dato sapere). A tutt'oggi, 19.12.2022, l'unica chiamata arrivata è stata in risposta alla nostra pessima recensione con l'unico impegno di mandare un sollecito alla ditta di spedizione. Ovviamente non se ne è saputo piu nulla ed il numero del servizio clienti è stato, fino ad ora, irraggiungibile. Grazie.

Messaggi (1)

PREZZOFORTE

A: G. N.

19/12/2022

Gentile cliente,il corriere le ha proposto un appuntamento ma lei lo ha rifiutato. Riceverà nuovo contatto per una nuova pianificazioneSalutiPrezzoforte.it


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).