indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: MONCLICK

19/12/2022

Buongiorno, ho ordinato un tv con estensione di garanzia su monclick il 26/11. La consegna è bloccata in un hub di SDA dal 4/12. Ho sentito direttamente SDA senza ottenere risultato. Sono riuscito a contattare l'assistenza di monclick 1 volta su centinaia di tentativi ma senza ottenere aiuto. Scritto diverse mail senza risposta. Ora vorrei la consegna della merce a breve o il rimborso totale


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).