indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. C.

A: WISH

20/12/2022

Buongiorno mi sono iscritta a wish poco tempo fa e ho fatto un ordine collettivo per me e miei amici, appena effettuato il pagamento i primi problemi... non mi permetteva più di acquistare altro e nemmeno di contattare l'assistenza. Ho fatto un reclamo ma nessuno si è degnato di rispondermi, allora ho deciso di aspettare gli articoli ordinati e semplicemente cancellare la mia iscrizione e non acquistare più nulla su wish. Ma un paio di giorni fa la sorpresa, se andate a vedere nel mio ordine dove ci sono parecchi articoli due vengono segnati come consegnati quando non è assolutamente così, ho provato a rivolgermi all'assistenza direttamente sul sito di wish ma mi dice che non posso farlo perché il mio account è bloccato. Allora le questioni sono due o sbloccate cortesemente il mio account creato pochi mesi fa in modo che io possa gestire il mio ordine da lì oppure mi rimborsate la merce che non è mai arrivata perché al momento ho già perso €8,15 per un articolo e ben €63,10 per un'altro (codice della spedizione dei due articoli WW622139807) Terrò d'occhio spesso il sito per gli altri oggetti che ho ordinato ma vi chiedo per favore di intervenire è assurdo tutto questo. Grazie

Messaggi (6)

WISH

A: K. C.

21/12/2022

La tua richiesta (34099810) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Jennifer (Wish)21 dic 2022, 13::58 GMT-8Hi there,Please provide a valid order number and we can investigate further. The number provided in your message is not a valid Wish order number.--Si prega di fornire un numero d'ordine valido e possiamo indagare ulteriormente. Il numero fornito nel tuo messaggio non è un numero d'ordine valido.JenniferWish Customer SupportUfficiolegale20 dic 2022, 02:05 GMT-8Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk.[PWWYO4-7ZELD] Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk.[PWWYO4-7ZELD]

K. C.

A: WISH

21/12/2022

Scrivo qui il numero dei due ordini:Il primo ordine 638fba491eb952dfe4f5ccb1Risultano consegnati 9 oggetti mai arrivati con un totale di €45,14Secondo ordine638fb791ae9eec6fe8dfa882Risultano consegnati 2 oggetti mai arrivati con un totale di €72,74Non so che problema ci sia stato ma purtroppo non &#232 arrivato nemmeno uno di questi oggetti ho gi&#224 controllato fuori e dentro il giardino e parlato con i miei vicina ma questi pacchi non sono mai stati ricevuti da nessuno.

K. C.

A: WISH

27/12/2022

Si pu&#242 avere una risposta!?

WISH

A: K. C.

27/12/2022

La tua richiesta (34101316) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Wish Customer Support (Wish)27 dic 2022, 09::58 GMT-8Hi there,I've initiated refunds for both orders.--Ho avviato i rimborsi per entrambi gli ordini.JenniferWish Customer SupportUfficiolegale21 dic 2022, 14:40 GMT-8Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk.[R8Q5VE-WMKWX] Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk.[R8Q5VE-WMKWX]

K. C.

A: WISH

27/12/2022

E di questo vi ringrazio molto ma potrei sapere perch&#233 un utente nuovo appena iscritto si ritrova con l&#39account bloccato? Potete per favore darmi spiegazioni e dirmi come poter essere un vostro cliente in modo normale e sereno?

WISH

A: K. C.

27/12/2022

La tua richiesta (34105478) è stato aggiornata. Per aggiungere ulteriori commenti, rispondi a questa email.Wish Customer Support (Wish)27 dic 2022, 10::23 GMT-8Hi there,Unfortunately, we cannot comment on why an account is blocked. All I can say is that your account (and/or related accounts, where applicable) violated our terms of use.--Sfortunatamente, non possiamo commentare il motivo per cui un account è bloccato. Tutto quello che posso dire è che il tuo account (e/o account correlati, ove applicabile) ha violato i nostri termini di utilizzo.JenniferWish Customer SupportUfficiolegale27 dic 2022, 10:05 GMT-8Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk.[6EXKKQ-7O87G] Questa email è un servizio di Wish. Fornito da Zendesk.[6EXKKQ-7O87G]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).