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MANCATA CONSEGNA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: FARMAÈ

22/12/2022

Buongiorno, dopo aver effettuato un ordine presso Farmaè in data Giovedì 15/12/22 di circa 150€ con spedizione entro 24/48 ore, scopro da sola ieri (21/12/22) attraverso il tracciamento che il pacco è bloccato nel deposito GLS Bereguardo in attesa di mezzo idoneo per il trasporto. Chiamo GLS Lucca che è il mittente e Farmaè colui che mi ha venduto il mio ordine ma nessuno si degna di rispondere. Siccome non sono una cliente soddisfatta voglio indietro i miei soldi visto che il pacco non mi viene consegnato. Tra parentesi gli unici che mi hanno risposto sono quelli di GLS Bereguardo che mi hanno detto di andare a prendermi il pacco da loro...ma scherziamo? Uno chiede la spedizione a casa e devo andarmelo a prendere io? Ma qui siamo fuori di testa.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: S. A.

23/12/2022

Gentile clienteabbiamo richiesto il reso al mittente per la sua spedizione e aperto la pratica di rimborso come da lei richiesto.Restiamo a disposizione e ci scusiamo per l'accadutoCordiali salutiSusanna--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 22/12/2022 12.49A: customercare@farmae.itOggetto: RECLAMA FACILE: MANCATA CONSEGNA - (CPTIT01681207-03)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diSTEFANIA ARRUQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01681207-03Consulta le FAQ per le aziende [s:farmae.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000r76wandesid=0183Y000015jO7zandfrom=ext]ref:_00D0Or76w._5003Y2SyyRc:ref


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