Bgiorno ho ordinato on line (e pagato) sul sito Mediaworld.it un telefono cellulare in data 26.11.2022, ad oggi, 22.12.2022, nonostante ripetuti solleciti NON mi viene indicato previsione a breve della data di consegna (che doveva essere 30.11 ossia entro 4 gg dall'ordine) oppure se il collo è dichiarato smarrito (dal tracking del corriere - Poste Italiane - risulta giacente presso Centro distribuzione Milano dal 29.11.22. Nonostante ripetuti solleciti al centro clienti del sito via email/chat/telefono (solo call center senza alcuna possibilità di dare soluzioni/proposte di rimborso) mi viene solo detto di avere pazienza ed attendere, oppure recedere il contratto (ma che devo farlo dal sito compilando relativo modulo ed attendere). Mi sono anche recato presso un punto vendita (Peschiera Borromeo) per eventuale soluzione con ritiro dal negozio (lo stesso articolo lo avevano in casa ma ormai al prezzo di Euro 329.00 per terminato periodo di offerta, anziche' Euro 250 come ordinato) ma al relativo centro clienti mi viene detto che NON e' di loro competenza in quanto trattasi di acquisto on line. Un vero peccato perchè doveva essere un regalo di Natale, sono molto perplesso possa arrivare entro il 24.12 e non so, compilando la richiesta di recesso, quando otterrò il rimborso ......