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Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Bartolini

23/12/2022

Buongiorno, aspettavo ogni una consegna tramite BRT. In tarda mattinata ho ricevuto l'ormai caratteristico SMS di mancata consegna e l'invito a recarmi in un fermo point. Peccato che io ero in casa, il furgone è passato ma semplicemente... non ha suonato il campanello! Alle mie rimostranze per il disservizio, l'azienda accampa scuse per non effettuare un secondo tentativo (che in realtà sarebbe il primo, dato che sono passati via senza fermarsi). Reclamo perché l'azienda non è nuova a questo genere di comportamenti (sempre nei miei confronti): mancate consegne soprattutto nei periodi di punta dell'anno, danneggiamenti, inadempienze di vario tipo... francamente sono stufa non ho la possibilità di recarmi al fermo point, vorrei semplicemente che BRT facesse quello per cui è pagata: consegnare pacchi. Ho già contattato il venditore per segnalare la cosa e caldeggiare un cambio di spedizioniere, visto che ogni volta è la stessa storia: si scocciano a consegnare tutto, scrivono che non eri in casa e via... anche se il mio cancello è sorvegliato da telecamere e si vede benissimo il furgone. Potete per cortesia, anche voi, sollecitare una risposta soddisfacente da parte di BRT? Grazie e un saluto cordiale

Messaggi (8)

Bartolini

A: A. C.

23/12/2022

Buon giorno,abbiamo contattato il driver il quale conferma l'assenza del destinatario al momento del passaggio all'indirizzo di consegna, inoltre il driver da noi sollecitato e ripassato dal destinatario, ha trovato sul sito la sorella della s.ra Guidi me l'ha passata telefonicamente e anche lei conferma l'assenza della sorella all'ora in cui il driver è passato dall'indirizzo del destinatario.A questo punto il collo verrà consegnato al fermo-point come previsto dalla nuova procedura NOT@HOME, pertanto rigettiamo quanto dichiarato dalla s.ra nella vostra Bacheca dei reclami.A disposizione, cordiali saluti.Antonio'‹'‹BarsantiImpiegato assistenza clientiT.+39050647111 antonio.barsanti@brt.it[cid:image001.png@01D916EF.D1B44F30]Filiale di Pisa LavoriaVia Lavoria 56/o'‘p'‘q'‘r,56040,Crespina(PI) '‘Italia brt.itVisit us onInstagram,Twitter andLinkedIn[cid:image002.png@01D916EF.D1B44F30][cid:image003.png@01D916EF.D1B44F30]

A. C.

A: Bartolini

23/12/2022

Mia sorella non ha ricevuto alcuna chiamata. Non abita nella stessa casa e non pu&#242 saperne nulla: &#232 me che dovete chiamare. In casa era presente mia madre, il fatto che io ci fossi o meno &#232 del tutto irrilevante, dal momento che non avete suonato. Vedete di risolvere questa cosa. Ho gi&#224 protestato presso il venditore e chiesto il rimborso a PayPal, dunque se non procederete alla consegna (vera questa volta) ve la vedrete direttamente con il venditore

A. C.

A: Bartolini

23/12/2022

Quanto al fatto che rigettiate la richiesta, del tutto legittima, di ottenere la merce da me acquistata nelle modalit&#224 stabilite con il venditore, sto gi&#224 procedendo per vie legali

A. C.

A: Bartolini

23/12/2022

Finalmente la questione &#232 chiara, dopo aver parlato con mia sorella. La driver da voi mandata l&#39ha aggredita verbalmente, urlando e sbraitando. Mia sorella, ignara di tutto, si &#232 naturalmente offerta di ritirare il pacco, ma Lei in persona, a quanto pare, ha intimato telefonicamente alla driver di non procedere alla consegna e di portare il pacco al fermo point (ah, nemmeno la professionalissima driver sapeva dove era: ha chiesto a mia sorella dove era la piazza in questione! Ma come state messi???): si pu&#242 sapere perch&#233 tutto ci&#242? Avete il gusto per il disservizio? Fortunatamente, dopo che ho bloccato il pagamento con PayPal, si &#232 mosso il venditore, che ha dovuto prendersi la briga di fare anche il vostro lavoro e ha rimesso in consegna il pacco per i prossimi giorni. Peggiore del vostro servizio consegne &#232 solo il vostro servizio clienti, del tutto incapace di aiutare e risolvere un problema di una banalit&#224 allucinante. E oltretutto vi permettete anche di reagire in maniera villana, anche se siete dalla parte del torto per non parlare delle bugie, che sono francamente il punto pi&#249 basso che un &quotservizio clienti&quot possa toccare. Mi auguro che al prossimo tentativo il pacco arrivi senza intoppi, senza danneggiamenti e senza lanci nel giardino vi suggerisco anche di prendere l&#39abitudine di suonare il campanello, anzich&#233 schizzare via senza fermarvi: pare che questo strano e insolito sistema aiuti nel consegnare pacchi.

A. C.

A: Bartolini

03/01/2023

Ad oggi, dopo ben due solleciti del venditore a rimettere in consegna la merce (solleciti non miei, del venditore Bonprix, che dovrebbe essere un vostro cliente), ancora vi rifiutate di consegnare il pacco. Devo dedurre che lo abbiate perso, nella migliore delle ipotesi. Complimenti!

A. C.

A: Bartolini

03/01/2023

+

Bartolini

A: A. C.

03/01/2023

Buona sera,il collo è disponibile per il ritiro, fino al 06/01/2023, presso il fermopointOLTRE LA MATITAPIAZZA ALESSANDRO D'ANCONA,10/1156127 PISA PIL'autista conferma il passaggio in data 23/12/2022 con lasciato avviso. Il servizio di consegna prevede per tanto il reindirizzamento presso un fermopoint e quello indicato risulta il piu vicino all'abitazionePotete per tanto provvedere al ritiro presso il fermopoint fino al 06/01/2023Christian'‹'‹CorsoniResponsabileAssistenzaClientiT.+39050647111christian.corsoni@brt.itFilialediPisaLavoriaViaLavoria56/o'‘p'‘q'‘r,56040,Crespina(PI)'‘Italiabrt.itVisitusonInstagram,TwitterandLinkedIn

A. C.

A: Bartolini

03/01/2023

O non avete letto quello che vi ho mandato o proprio non capite il contenuto di un testo scritto. Sorvolando sul fatto (gravissimo) che la driver non ha suonato il campanello e non ha lasciato NESSUN AVVISO sorvolando anche sul fatto (ugualmente gravissimo) che la stessa driver &#232 poi tornata all&#39indirizzo con il pacco e - non trovandomi effettivamente in casa - SI E&#39 RIFIUTATA DI CONSEGNARE IL PACCO a chi era presente. Sono del tutto impossibilitata a raggiungere il fermo point, come gi&#224 spiegato 10 volte. Ho perci&#242 contattato il venditore segnalando i vostri (gravissimi) disservizi e chiedendo cortesemente che il pacco fosse rimesso in consegna a domicilio. Cosa che Bonprix ha fatto, per due volte, come &#232 evidente dalla documentazione che vi ho mandato e che non avete letto. E&#39 con Bonprix che avete un problema adesso, non con me ed &#232 inutile che mandiate a ripetizione l&#39indirizzo del fermopoint: il pacco &#232 stato rimesso in spedizione dal venditore, ma voi ve ne fregate a quanto vedo. Invio immediatamente questa vostra ultima comunicazione a Bonprix, cos&#236 che sappiano a che razza di servizio si sono rivolti


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