buon giorno, il giorno 10/12 acquisto sul vostro sito un frigo Haier scegliendo come metodo di pagamento il bonifico bancario. essendo il sabato il bonifico viene preso in carico ed evaso dalla banca lunedi 12/12. il giorno 13 il vostro servizio clienti mi sollecita il pagamento e prontamente rispondo inviando la copia dell'avvenuto bonifico, quindi il giorno seguente il vostro SC mi risponde di averr ricevuto il pagamento e che la vostra divisione di competenza aveva preparato l'ordine e che la consegna era prevista tra il 27 ed il 29 CM. purtroppo il 21 una vostra nuova email mi dice che ci sono problemi nella consegna e non riuscite a darmi una nuova data e che avevo la possibilità di annullare l'ordine . quindi rispondevo di aver acquistato il frigo nell'ambito di una ristrutturazione edilizia e di doer usufruire per questo del bonus mobili e quindi di avere la necessità di avere cmq una fattura datata corrente anno . giusto poche minuti fa mi contatta telefonicamente il vostro servizio clienti confermandomi che il frigo non è disponibile e che non posso far altro che aspettare o annullare l'ordine. sono davvero deluso dal vostro comportamento, non è possibile che abbiate venduto un articolo senza averlo nelle disponibilità, anzi perso che il mio frigo abbia preso altre strade visto che il 14.12 la vostra divisione aveva preparato già l'ordine. inoltre ancora sul vostro sito è programmata la mia consegna tra il 27 ed il 29 . certo della vostro interessamento al mio vi porgo i miei saluti