indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: DHL

23/12/2022

Attendevo consegna DHL da più di due settimane, il corriere mi ha chiamato ma io purtroppo non ero in casa e ho chiesto gentilmente di lasciare il pacco al bar vicino. Il corriere è entrato e alla domanda per quale delle due persone che hanno lo stesso nome nello stabile devo ritirare lui si è girato e se ne è andato sbattendo la porta in malo modo. Ora la mia consegna sarà ritardata di altri 3 giorni visto le feste creandomi un grave disagio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).