indietro

Mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: SMARTBOX

25/12/2022

Buongiorno, ho ordinato uno smartbox il 20/12, doveva essere consegnato in 24-48h ovvero prima di Natale e non è ancor arrivato

Messaggi (2)

A. Z.

A: SMARTBOX

26/12/2022

Quando Arriva?

SMARTBOX

A: A. Z.

27/12/2022

Gentile Servizio legale Altroconsumo,Con la presente Le confermiamo la presa in carico della Sua segnalazione su cui provvederemo a fornirLe un riscontro il prima possibile.La preghiamo di rispondere a questa email fornendo i seguenti dettagli:- indirizzo email associato al ordine La informiamo che la Sua pratica verrà gestita interamente dal dipartimento legale, pertanto il Servizio Clienti non potrà più fornire assistenza in merito a questa specifica richiesta.Fiduciosi nella risoluzione della vicenda e restando a Sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerLe,Cordiali Saluti,RobertaSmartbox Group Limited-------------------- ref:_00D20CDhl._5006M2BsVLK:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).