Buongiorno, in data 20/11/2022 ho ordinato sul sito ilrinnovato.it un televisore LG OLED 55'', presente sul sito con il seguente nome:ESPOSITIVO ZERO ORE: LG 55C8 PLA OLED TV 55 Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos - Alfa9 processor - GARANZIA 2 ANNI LG - 55c8p (55C8P)Al costo di 678,99€ comprensivi di spedizione protetta su bancale.Al momento dell'acquisto la consegna era prevista per il 4-5 Dicembre, salvo poi contattarmi il 6 Dicembre dicendo che lo spedizioniere Bartolini aveva appena ritirato il bancale e che la consegna sarebbe stata tra il 14 e il 16 dicembre. Il 14 Dicembre mi inviano un nuovo aggiornamento in cui mi informavano che la consegna era ora prevista tra il 16 e il 19 Dicembre. Inoltre nella stessa comunicazione mi fornivano l'ID Collo Traco-camionistico di BRT e il link della pagina dove inserire il codice ID, segnalando però che sarebbe stato attivo solamente dal giorno effettivo della consegna.Ovviamente l'ID non è mai stato attivato da allora, e nella mia corrispondenza quasi quotidiana con il responsabile vendite Giulio Bresciani, mi veniva detto prima di ricontrollare il giorno successivo, poi che avevano inviato un sollecito, poi di ricontrollare nuovamente il giorno successivo, poi che avevano inoltrato un sollecito di consegna urgente per la mia e per un'altra consegna, ecc...Insomma si va avanti così e passa Natale, finché oggi esasperato chiamo BRT che mi dice che l'ID Collo che mi ha fornito Giulio Bresciani è incompleto in quanto mancante di una cifra. Ricontatto Bresciani che mi dice che non è così perché i bancali non hanno quella cifra e che non è previsto un codice di tracking.Ricontatto BRT che mi dice che tutto quello che mi ha detto Giulio Bresciani riguardo la spedizione fin dal primo giorno è falso, perché il codice che mi ha fornito non è per l'appunto un codice veritiero e che non funzionava neanche provando a completarlo manualmente.Inoltre non risultavano consegne a mio nome nel loro sistema e che di conseguenza il mio pacco non era mai stato ritirato da BRT, il che significa che il sig. Bresciani il 6 Dicembre mi mentiva spudoratamente. Cito testualmente la prima frase di quella mail: Salve, le confermo la spedizione BRT-Traco Extralarge Camionistico (essendo ladimensione dell'imballo protettivo superiore rispetto ai massimi consentiti dal corriere per l'espresso) relativa al ritiro del bancale avvenuto pochi minuti fa da parte di BRT delle dimensioni totali di circa 180*80*130 Cm e di 62 Kg di peso totale.Allo stato attuale non ho ancora richiesto il rimborso solo per dare al sito un'ultima possibilità di recuperare, ma se la situazione non si sblocca lo farò molto presto e segnalerò la questione alla polizia postale per truffa.