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mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. N.

A: DECATHLON

30/12/2022

Buongiorno, in data 29.12.2022 ho acquistato per il tramite del sito internet decathlon un tavolo da ping pong, con consegna a domicilio il giorno seguente. Ho eseguito regolarmente il pagamento, ma dopo circa un'ora mi arrivava un email dove mi comunicavano che il prodotto non era più disponibile. Nelle ore successive mi sono recato presso il punto vendita Decathlon di Marcianise (CE) dove acquistavo lo stesso modello di tavolo da ping pong con consegna a domicilio, pagandolo a mezzo di carta di credito presso la cassa del medesimo negozio. Nelle ore successive, mi arrivava una email, dove mi comunicavano che il tavolo da ping pong non era disponibile e che l'ordine era stato annullato. Il giorno successivo, ovvero 30.12.2022, contatto il servizio clienti e mi comunicano che vi è un problema ai loro terminali, seppur risultano circa 3000 pezzi disponibili del tavolo da ping pong da me scelto. Ora mi ritrovo avere pagato 379.98 € per ben due volte. Seppur le somme di denaro mi verranno rimborsate, devo attendere circa 10 giorni lavorativi affinché gli uffici preposti di decathlon effettuano il riaccredito. Mi sembra del tutto ingiusto che per un problema causato da Decathlon devo attendere dei giorni affinchè mi vengano riaccreditati i miei soldi.

Messaggi (2)

DECATHLON

A: L. N.

31/12/2022

Di recente è stata richiesta assistenza al nostro centro di supporto. Di seguito riportiamo il riepilogo della richiesta e la nostra risposta.Se il problema non è stato risolto come previsto, è possibile riaprirlo entro i prossimi 60 giorni.Grazie per averci permesso di esserLe utili.Per accedere alla domanda dal nostro sito di supporto, fare clic s:help.decathlon.it/app/account/questions/detail/i_id/5921431ack/AvOySwrQDv8Q~X3DGvQa~yKsgswqMi75Mv9i~zj~PP_r/---------------------------------------------------------------Oggetto---------------------------------------------------------------RECLAMA FACILE: mancata consegna - (CPTIT01686498-56)Thread di discussione---------------------------------------------------------------Risposta Da E-mail (Silvia) (31/12/2022 12:22) Gentile Sig.Nuzzo,la ringraziamo per aver trovato il tempo di condividere la Sua esperienza di acquisto on line. Ci dispiace per l'accaduto. Dalle verifiche effettuate risulta che gli ordini IT3653992046 e IT3646102416 sono stati cancellati dal punto vendita di Casoria a causa dell'indisponibilità in store del prodotto.Avendo selezionato la modalità di consegna "rapida" l'ordine viene preparato e spedito dal punto vendita più vicino al suo indirizzo che ha disponibilità della merce.Pertanto in questo caso vi è stato un errore informatico sullo stock del negozio di Casoria che per ben due volte ha ricevuto il suo ordine non avendo però disponibilità della merce.La informo che l'ordine IT3646102416 risulta già rimborsato su Paypal in data 29/12. Il circuito Paypal rimborsa in massimo 5 giorni lavorativi e dovrebbe aver ricevuto la mail di conferma da parte loro.Mentre l'ordine IT3653992046 verrà rimborsato tramite bonifico in 10 giorni lavorativi. Le ho appena inviato una mail di conferma.Le risalite dei nostri clienti sono fondamentali per migliorare la qualità servizi offerti.Nella speranza che questo episodio non abbia intaccato la sua fiducia nella nostra insegna e certi di poterle dare un serzivio migliore, le auguriamo una piacevole giornataSilviaCustomer Service AssistantDecathlon ItaliaCliente Da E-mail Service () (30/12/2022 14:34) N. riferimento domanda 221230-003038 Data creazione: 30/12/2022 14:34Data ultimo aggiornamento: 31/12/2022 12:22 Stato: Chiusa[---002:009318:58903---] altroconsumo.it/reclamarerivacy (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) (s:www.altroconsumo.it/~/media/aa08e4bbc7b641bca16054c1d9173084.png) N. riferimento domanda 221230-003038 Data creazione: 30/12/2022 14:34Data ultimo aggiornamento: 31/12/2022 12:22 Stato: Chiusa[---002:009318:58903---]

DECATHLON

A: L. N.

31/12/2022

Gentile cliente,la ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza di acquisto e cidispiace per l'accaduto.Dalle verifiche effettuate risulta che i due ordini siano stati cancellatidal punto vendita di Casoria a causa dell'indisponibilità del prodotto, innegozio.La informo che avendo selezionato la modalità di consegna "RAPIDA",l'ordine viene preparato e spedito dal punto vendita più vicino al suoindirizzo che ha disponibilità della merce.Pertanto in questo caso vi è stato un errore informatico sullo stock delnegozio di Casoria che per ben due volte ha ricevuto il suo ordine nonavendo però disponibilità della merce.Le comunico che il primo ordine è stato rimborsato sul suo conto Paypal indata 29/12/22, la invito pertanto a verificare il saldo direttamente suPaypal che normalmente richiede 48 ore lavorative per contabilizzare latransazione e inviare mail di conferma.Il secondo ordine verrà rimborsato tramite bonifico bancario e il rimborsosarà visibile sul suo conto entro 10 giorni lavorativi a seconda dell'entebancario di appartenenza.Nella speranza che questo episodio non abbia intaccato la sua fiducia nellanostra insegna e certi di poterle dare un servizio migliore, le auguriamouna piacevole giornata*Servizio Clienti Decathlon **Unisciti alla Community del Servizio Clienti !**Consulta il nostro SITO!*Il giorno ven 30 dic


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