Buongiorno ho ordinato il 13-12-2022 su sito web Euronics un PC numero ordine 512602374. Su sito la consegna era prevista in un paio di giorni ma ad oggi non ho ricevuto ancore nulla. fatto solleciti 3-4 volte al call center ma la risposta è che devono chiedere a Bartolini (trasportatore) il documento di presa.. fatto solleciti sul sito (N. 00149056) ma oltre la presa in carico del sollecito nessuna risposta concreta. Fatta recensione su https://it.trustpilot.com/review/www.euronics.it e ho visto che anche moltissimi altri clienti hanno avuto una esperienza simile alla mia. Le conclusioni da parte mia sono :1) ci sono informazioni ingannevoli sul sito Euronics riguardo al tempo della spedizione2) l'azienda non mette nelle condizioni il cliente di avere informazioni reali sulla spedizione se qualche cosa non è andata a buon fine tra Euronics e Bartolini3) un'azienda seria fa una spedizione secondaria e se la vede lei con il suo magazzino, il corriere e quant'altro senza riversare i propri problemi sul clienteOvviamente era un regalo di Natale 2022 (specifico anno visto che non voglio mi arrivi per quello del 2023)grazie e cordiali salutiAndrea Perduca