indietro

mancata consegna

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: EURONICS

02/01/2023

Buongiorno ho ordinato il 13-12-2022 su sito web Euronics un PC numero ordine 512602374. Su sito la consegna era prevista in un paio di giorni ma ad oggi non ho ricevuto ancore nulla. fatto solleciti 3-4 volte al call center ma la risposta è che devono chiedere a Bartolini (trasportatore) il documento di presa.. fatto solleciti sul sito (N. 00149056) ma oltre la presa in carico del sollecito nessuna risposta concreta. Fatta recensione su https://it.trustpilot.com/review/www.euronics.it e ho visto che anche moltissimi altri clienti hanno avuto una esperienza simile alla mia. Le conclusioni da parte mia sono :1) ci sono informazioni ingannevoli sul sito Euronics riguardo al tempo della spedizione2) l'azienda non mette nelle condizioni il cliente di avere informazioni reali sulla spedizione se qualche cosa non è andata a buon fine tra Euronics e Bartolini3) un'azienda seria fa una spedizione secondaria e se la vede lei con il suo magazzino, il corriere e quant'altro senza riversare i propri problemi sul clienteOvviamente era un regalo di Natale 2022 (specifico anno visto che non voglio mi arrivi per quello del 2023)grazie e cordiali salutiAndrea Perduca

Messaggi (1)

EURONICS

A: A. P.

20/01/2023

Gentile Altroconsumo,Abbiamo effettuato il rimborso dell' ordineCordiali SalutiEuronics Italia S.p.A.--------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).