indietro

Mancata consegna

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. G.

A: ZALANDO

04/01/2023

Buona sera,in data 25/11/2022 vi ho inviato l'autocertificazione di mancata consegna dell'ordine nr 10404142906426, nr spedizione 964 C 113546257. Successivamente all'apertura delle indagini, sono stata contattata dalle poste le quali mi confermano che la loro indagine si chiude con la mancata consegna del pacco, in quanto il pacco non è stato consegnato a me.Dopo l'invio da parte mia di vari solleciti mi avete risposto, in data 14/12/2022, che il corriere ha confermato che l'ordine mi è stato consegnato.Vi chiedo quindi di farmi avere una copia della distinta di ricezione del pacco con la mia firma, cosa che ovviamente non potete avere in quanto il pacco non è stato consegnato a me. Mi rispondete nuovamente che Il corriere ha confermato che l'ordine mi è stato consegnato, che questa è una situazione insolita e, quando capita occasionalmente, il vostro team di investigazione tratta ogni ordine individualmente.Vi faccio quindi presente che un mese prima circa, non mi è stato consegnato un altro ordine, e giustamente mi avete rimborsato. Questo però fa capire come di base ci sia una negligenza di alcuni corrieri, in questo caso (SDA poste), che lasciano i pacchi incustoditi.Vi chiedo quindi nuovamente di farmi pervenire una copia della distinta di ricezione del pacco con la mia firma, o di rimborsarmi quanto da me speso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).